Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 102 di 119 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1183

Discussione: De Jong

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    È troppo basso per fare il difensore.
    Anche Cannavaro era più o meno di quell'altezza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche Cannavaro era più o meno di quell'altezza.
    Ma la sua elevazione era impressionante. E da giovane era discretamente veloce,mi pare.
    De Jong,anche se nel gioco aereo si fa abbastanza rispettare,non è propriamente un furetto. Senza contare che dovrebbe reinventarsi centrale a 29 anni,e giocando insieme ad un ragazzino.
    Onestamente,mi pare una mossa tattica degna di FIFA.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma la sua elevazione era impressionante. E da giovane era discretamente veloce,mi pare.
    De Jong,anche se nel gioco aereo si fa abbastanza rispettare,non è propriamente un furetto. Senza contare che dovrebbe reinventarsi centrale a 29 anni,e giocando insieme ad un ragazzino.
    Sì, sono abbastanza d'accordo con te eh, però anche lui ha un buon tempismo (anche se è meno esplosivo), ma a 29 anni è improponibile che cambi ruolo così. Però in estate un tentativo si potrebbe anche fare.

Senior Member
    Per me un esperimento lo si farà.
    Penso però che De Jong verrà provato soprattutto da mezz'ala di contenimento.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Se un giocatore di altissimo livello è disposto e convinto a cambiare ruolo può avere anche 35 anni ma il ruolo lo cambia interpretando la nuova posizione alla grande.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se un giocatore di altissimo livello è disposto e convinto a cambiare ruolo può avere anche 35 anni ma il ruolo lo cambia interpretando la nuova posizione alla grande.
    Cosa che Nigel non è e mai sarà.
    Fosse duttile potrei anche capire, ma questo a parte giocare al centro non fa, avere un difensore in mezzo al campo è davvero triste e io se devo dare le chiavi in mano a qualcuno lì le do a Mauri (sempre che non arrivi qualcun altro).

Senior Member L'avatar di Black
    De Jong difensore? già ci tocca sentire ElSha mezz'ala.... no per piacere. Oltre al fatto, già precisato da altri, che è troppo basso, non ha la struttura fisica per fare il centrale. Un conto è fare l'incontrista a centrocampo, altra cosa è fare il centrale difensivo. Non basta la "formula piedi di legno"+"bravo nei contrasti" = buon difensore

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sì, ho gli stessi dubbi sull'altezza però per il resto non sarebbe male, perché da difensore centrale avrebbe discreta qualità, mercatura stretta, gamba e cattiveria agonistica. Un altro limite, forse, sarebbe il temperamento, prende troppi cartellini e da ultimo difensore potrebbe permettersi di sbagliare molto meno. In ogni caso credo non sussista più il problema col rinnovo di Mexes.

È troppo basso per fare il difensore.
    Restando sullo stesso esempio Mascherano è alto uguale, 1.74m

Siamo sempre nel campo dell'esperimento. La cosa logica quando ti serve un difensore è...compra un difensore!
    Ma De Jong ormai temo rimanga dunque qualcosa gli devono far fare.

Imho rimane molto più azzardata quella di El Shaarawy mezzala Non è che perchè sta cosa è riuscita con Di Maria allora può riuscirci chiunque. Almeno De Jong credo abbia alcune caratteristiche del difensore, non so per i movimenti e altro se saprà adattarsi.

Però effettivamente è molto lento. Mmhh....De Jong-Zapata e vinciamo tutto

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Restando sullo stesso esempio Mascherano è alto uguale, 1.74m

Siamo sempre nel campo dell'esperimento. La cosa logica quando ti serve un difensore è...compra un difensore!
    Ma De Jong ormai temo rimanga dunque qualcosa gli devono far fare.

Imho rimane molto più azzardata quella di El Shaarawy mezzala Non è che perchè sta cosa è riuscita con Di Maria allora può riuscirci chiunque. Almeno De Jong credo abbia alcune caratteristiche del difensore, non so per i movimenti e altro se saprà adattarsi.

Però effettivamente è molto lento. Mmhh....De Jong-Zapata e vinciamo tutto
    Dico la verita, a me non piace molto l'idea di Nigel difensore... pero pure Mihajlovic e Matthaeus per dire hanno finito carriera da difensori centrali... insomma non e proprio impossibile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.