De Jong via social dice la sua sulla presunta lite con Inzaghi

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nigel De Jong ha voluto affidarsi a Twitter per dire la sua sulla presunta lite con Inzaghi:

"Press is the press for a reason. Always looking for a hype. Don't assume the first thing you are reading is the truth #ignoranza"

"You can have a argument as adults, but always with respect. If there is one who knows the value of this shirt it is our coach."

"As that being said let's move on to what's important. Leaving this issue for what it is and do the talking on the pitch together #ForzaMilan"



"La stampa è la stampa per un motivo. Sempre alla ricerca di una montatura. Non credete che la prima cosa che si sta leggendo è la verità #ignoranza"

"Si può avere una discussione anche tra adulti, ma sempre con rispetto. Se c'è uno che conosce il valore di questa maglia, lui è il nostro allenatore."

"Detto ciò, concentriamoci su quello che è importante. Lasciando questo problema per quello che è e facciamo parlare il campo insieme. Forza Milan!".
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Nigel De Jong ha voluto affidarsi a Twitter per dire la sua sulla presunta lite con Inzaghi:

"Press is the press for a reason. Always looking for a hype. Don't assume the first thing you are reading is the truth #ignoranza"

"You can have a argument as adults, but always with respect. If there is one who knows the value of this shirt it is our coach."

"As that being said let's move on to what's important. Leaving this issue for what it is and do the talking on the pitch together #ForzaMilan"



"La stampa è la stampa per un motivo. Sempre alla ricerca di una montatura. Non credete che la prima cosa che si sta leggendo è la verità #ignoranza"

"Si può avere una discussione anche tra adulti, ma sempre con rispetto. Se c'è uno che conosce il valore di questa maglia, lui è il nostro allenatore."

"Detto ciò, concentriamoci su quello che è importante. Lasciando questo problema per quello che è e facciamo parlare il campo insieme. Forza Milan!".

Mi sembrava strano che proprio lui avesse detto le cose che gli sono state imputate.
De Jong è un professionista serio.
Ma, a questo punto, qualcuno le avrà pronunciate...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
If there is one who knows the value of this shirt it is our coach.

Frase da scolpire nella mente di tanti tifosetti che credono di sapere chi sia degno o meno del Milan.
Scommetto che nessuno di questi oggi scriverà "Grande Nigel" e poi vengono a parlare di dignità.
#ForzaMilan
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Frase da scolpire nella mente di tanti tifosetti che credono di sapere chi sia degno o meno del Milan.
Scommetto che nessuno di questi oggi scriverà "Grande Nigel" e poi vengono a parlare di dignità.
#ForzaMilan

nessuno mette in dubbio quello che Inzaghi ha dato al Milan e che conosca il significato di indossare quella maglia. Ma l'Inzaghi di oggi doveva dimettersi tempo fa perchè non è capace di allenare. Oggi non sta più onorando la nostra maglia restando lì a vivacchiare giornata dopo giornata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Giornalai da strapazzo. A quanti andrebbe tolta la licenza ragazzi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Frase da scolpire nella mente di tanti tifosetti che credono di sapere chi sia degno o meno del Milan.
Scommetto che nessuno di questi oggi scriverà "Grande Nigel" e poi vengono a parlare di dignità.
#ForzaMilan

Grande De Jong che ha parlato bene del calciatore Inzaghi.
Ricordo benissimo il Pippo primo calciatore a tornare di ferie per il preliminare di champions. Ricordo benissimo l esaltazione che mi dava quando lo vedevo esultare come un pazzo.
Ricordo pure le mie lacrime al suo ultimo gol a san Siro.
Ricordo pure di essere stato insultato perché preso da l esaltazione e dalla tristezza ho aperto una discussione dove dicevo che per me è stato più bello vedere quel ultimo gol della legenda Inzaghi piuttosto di un scudetto vinto... è che ero fiero di potere dire un giorno a mio figlio che l ultimo gol di Pippo l ho visto in diretta... è che chi se ne fregava del scudetto dei juventini...

Ma tutto questo non c'entra nulla con Pippo allenatore.
Ha sbagliato tutto da quando allena la prima squadra.
Ma proprio tutto.
E mi aspettavo ben altro da lui.

Poi è vero che il materiale umano e scadente ma seedorf ha fatto bene con una rosa inferiore.

Mi dispiace perché è una vera bandiera del Milan.
E proprio per questo che ho sempre tremato quando parlavano di Van Basten come allenatore.

L uomo inzaghi mi ha molto deluso.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Grande De Jong che ha parlato bene del calciatore Inzaghi.
Ricordo benissimo il Pippo primo calciatore a tornare di ferie per il preliminare di champions. Ricordo benissimo l esaltazione che mi dava quando lo vedevo esultare come un pazzo.
Ricordo pure le mie lacrime al suo ultimo gol a san Siro.
Ricordo pure di essere stato insultato perché preso da l esaltazione e dalla tristezza ho aperto una discussione dove dicevo che per me è stato più bello vedere quel ultimo gol della legenda Inzaghi piuttosto di un scudetto vinto... è che ero fiero di potere dire un giorno a mio figlio che l ultimo gol di Pippo l ho visto in diretta... è che chi se ne fregava del scudetto dei juventini...

Ma tutto questo non c'entra nulla con Pippo allenatore.
Ha sbagliato tutto da quando allena la prima squadra.
Ma proprio tutto.
E mi aspettavo ben altro da lui.

Poi è vero che il materiale umano e scadente ma seedorf ha fatto bene con una rosa inferiore.

Mi dispiace perché è una vera bandiera del Milan.
E proprio per questo che ho sempre tremato quando parlavano di Van Basten come allenatore.

L uomo inzaghi mi ha molto deluso.
Condivido ogni parola. Ma qua se distingui l'Inzaghi uomo dall'allenatore,dicendo che in quest'ultimo ruolo si è dimostrato indegno e che ha deluso in primis dal punto di vista umano,per alcuni sei un tifosotto dalla memoria corta,pensa come è strana la vita.
Detto ciò se De Jong quelle parole non le ha dette meglio ancora,perché lo stimo e quel comportamento non mi era piaciuto. Ma immagino che da qualcuno saranno pur uscite.
 
Alto
head>