De Jong sul rinnovo: "Voglio capire quali sono i piani del Milan..."

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
De Jong sul rinnovo: "Voglio capire quali sono i piani del Milan..."

Dal ritiro con la nazionale olandese, tramite il sito nu.nl, Nigel De Jong spiega la sua situazione contrattuale col Milan: "Il rinnovo? Non ho ancora deciso. La mia decisione potrebbe arrivare a fine Aprile così come a fine stagione. Prima di tutto devo capire quali sono i piani del Milan. Non seguo la tv o la stampa italiana, posso solo dire che la prossima stagione potrei giocare al Milan, all'Ajax o altrove. Sono un parametro zero. Per adesso voglio solo concentrarmi a giocare bene col Milan e finire la stagione in maniera soddisfacente. La crisi del Milan? E' dovuta ad una combinazione di diversi fattori..."
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In pratica dalla sua decisione capiremo che stagione ci aspetterà l'anno prossimo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Dal ritiro con la nazionale olandese, tramite il sito nu.nl, Nigel De Jong spiega la sua situazione contrattuale col Milan: "Il rinnovo? Non ho ancora deciso. La mia decisione potrebbe arrivare a fine Aprile così come a fine stagione. Prima di tutto devo capire quali sono i piani del Milan. Non seguo la tv o la stampa italiana, posso solo dire che la prossima stagione potrei giocare al Milan, all'Ajax o altrove. Sono un parametro zero. Per adesso voglio solo concentrarmi a giocare bene col Milan e finire la stagione in maniera soddisfacente. La crisi del Milan? E' dovuta ad una combinazione di diversi fattori..."

Anche noi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In pratica dalla sua decisione capiremo che stagione ci aspetterà l'anno prossimo.

Sicuramente, ma credo al contrario di quello che forse intendi tu,
Se manterranno ancora un profilo di basso livello, credo che faranno di tutto per rinnovargli, visto che a gratis di sicuro non si trova di meglio,
se invece si avranno programmi più ambiziosi di certo si rinnoverà tutto il centrocampo, soprattutto davanti alla difesa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sicuramente, ma credo al contrario di quello che forse intendi tu,
Se manterranno ancora un profilo di basso livello, credo che faranno di tutto per rinnovargli, visto che a gratis di sicuro non si trova di meglio,
se invece si avranno programmi più ambiziosi di certo si rinnoverà tutto il centrocampo, soprattutto davanti alla difesa

Ma secondo me una squadra che vuole costruire a De Jong rinnova. Magari non farà punto fisso, però neanche a dire che devi comprarlo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Dal ritiro con la nazionale olandese, tramite il sito nu.nl, Nigel De Jong spiega la sua situazione contrattuale col Milan: "Il rinnovo? Non ho ancora deciso. La mia decisione potrebbe arrivare a fine Aprile così come a fine stagione. Prima di tutto devo capire quali sono i piani del Milan. Non seguo la tv o la stampa italiana, posso solo dire che la prossima stagione potrei giocare al Milan, all'Ajax o altrove. Sono un parametro zero. Per adesso voglio solo concentrarmi a giocare bene col Milan e finire la stagione in maniera soddisfacente. La crisi del Milan? E' dovuta ad una combinazione di diversi fattori..."

Se dice così sa già che lascerà il Milan e che quindi saremo guidati ancora da Silvio per un altro anno di salvezza (spero).
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Non appena Galliani scoprirà che è un parametro zero non si lascerà scappare l'occasione, gli farà un contratto anche più alto rispetto a 3 anni fa!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' naturale, noi tifosi ci chiediamo cosa ne sarà nel Milan e vorremmo capire il futuro, per i giocatori anche, pure loro percepiscono il caos attorno a noi.
 
Alto
head>