Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nigel De Jong, nel corso di una conferenza stampa tenuta a Casa Milan, parla degli obiettivi del club e del suo contratto in scadenza. Ecco le parole dell'olandese:"Con il Palermo non abbiamo disputato una buona partita ma dobbiamo credere nel nostro obiettivo, che è il terzo o il quarto post. A Genova sarà difficile, ma affronteremo la partita con fiducia. Io credo nel lavoro. Se perdiamo una partita, la colpa non è di Inzaghi. Dobbiamo migliorare in fase offensiva. Il rinnovo del mio contratto? Non vedo problemi, ma bisogna chiedere a Galliani. Io sto bene qui. C'è ancora tempo per parlarne".
    Forse l'unico che avrebbe un posto in rosa anche nel vecchio e glorioso Milan. Spero che rimanga.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Almeno non si sente parlare di scudetto, uno dei pochi realisti in squadra.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vedo che il pensare in piccolo sta contagiando tutti alla grande. Ora, addirittura, ci si accontenta anche del quarto posto. L'anno prossimo, la salvezza?
    tempo 4 partite e l'obiettivo sarà l'ultimo posto valido per l'Europa League... tempo ulteriori 4 partite e l'obiettivo sarà "archiviare questa stagione e pensare alla prossimo per costruire un Milan che ritorni a dominare in Italia, in Europa, nel Mondo".

Siamo in perenne loop.

E' l'unico giocatore da Milan che ci è rimasto. Forse insieme ad El Shaarawy e De Sciglio che però farebbero panchina

man mano col tempo l'obiettivo diventerà l'europa league.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.