De Jong:"Il mio futuro? Vediamo come va".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
Nigel De Jong, intervistato nei pressi di Casa Milan dopo aver incontrato i tifosi, parla del suo futuro:"Per la partita di Sabato sono pronto. Mi sento bene. Se queste saranno le ultime partite con la maglia del Milan? Ho parlato con il direttore e con l'allenatore, vediamo come va. Se andrò allo United? E' una voce riportata dai giornalisti. Sono ancora un giocatore del Milan. Per l'anno prossimo, vediamo".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Nigel De Jong, intervistato nei pressi di Casa Milan dopo aver incontrato i tifosi, parla del suo futuro:"Per la partita di Sabato sono pronto. Mi sento bene. Se queste saranno le ultime partite con la maglia del Milan? Ho parlato con il direttore e con l'allenatore, vediamo come va. Se andrò allo United? E' una voce riportata dai giornalisti. Sono ancora un giocatore del Milan. Per l'anno prossimo, vediamo".

....se ne andrà sicuramente.:facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
Ha aggiunto anche: "Io voglio vincere sempre"
In pratica avrà parlato con Galliani dicendogli che se non si fa una squadra competitiva per l'anno prossimo, se ne va.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Peccato... poi si parla di un ritorno di Ibrahimovic, figuriamoci se lui gioca con giocatori in rosa, come Agazzi, Bonera, Paletta, Bocchetti, Albertazzi, Zaccardo, esclusi Essien, Muntari che andranno via sicuramente quest'estate, poi tutto può succedere, certo solo con un cambio di società, con il nano difficile, anche perché vuole giocatori giovani e Italiani, e Ibra purtroppo non rispecchia l'idea
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ha aggiunto anche: "Io voglio vincere sempre"
In pratica avrà parlato con Galliani dicendogli che se non si fa una squadra competitiva per l'anno prossimo, se ne va.

Come si fa a dargli torto? È un professionista ma non una bandiera del Milan, è normale sentire queste frasi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Nigel De Jong, intervistato nei pressi di Casa Milan dopo aver incontrato i tifosi, parla del suo futuro:"Per la partita di Sabato sono pronto. Mi sento bene. Se queste saranno le ultime partite con la maglia del Milan? Ho parlato con il direttore e con l'allenatore, vediamo come va. Se andrò allo United? E' una voce riportata dai giornalisti. Sono ancora un giocatore del Milan. Per l'anno prossimo, vediamo".

La cosa più agghiande è che perdiamo de Jong a ZERO..

Il miglior dirigente della galassia.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Nigel De Jong, intervistato nei pressi di Casa Milan dopo aver incontrato i tifosi, parla del suo futuro:"Per la partita di Sabato sono pronto. Mi sento bene. Se queste saranno le ultime partite con la maglia del Milan? Ho parlato con il direttore e con l'allenatore, vediamo come va. Se andrò allo United? E' una voce riportata dai giornalisti. Sono ancora un giocatore del Milan. Per l'anno prossimo, vediamo".
va beh possiamo metterci già una croce sopra
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
De Jong è giusto che vada.

E' uno che in un buon Milan dovrebbe essere solo una buona riserva. In un Milan come questo è anche sprecato.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Fa bene ad andarsene, una società come la nostra si merita gli Essien e i Montolivo. Grazie per aver onorato la maglia sempre
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La cosa tremenda che traspare è che se ne va per mancanza di un progetto tecnico, in pratica questi vogliono restare a metà classifica ancora per i prossimi anni
 
Alto
head>