Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma Galliani che l'aveva battezzato il miglior acquisto del mercato italiano ?
    Aveva detto una cosa leggermente diversa, anche se magari non si discosta poi di molto.

    Credo che, fra tutti i giocatori arrivati dall'estero, in questo momento quello con il nome più pesante l'abbia preso il Milan. Poi magari uno sconosciuto diventa Messi ma, al momento, il calciatore di nome è certamente De Jong".

    Tra Bendtner, Castan, Borja Valero, non so chi altro e de Jong, la figurina più diffusa era sicuramente quella di Nigel.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma cosa pretendete? Non è un regista, a impostare ci pensa Montolivo, lui si piazza davanti alla difesa e fa il lavoro sporco, diamogli tempo.
    infatti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  4. #13
    Il punto è che di martellatori in mediana ne abbiamo a bizzeffe, da lui ci si aspettava qualcosina in più anche a livello tattico/tecnico probabilmente, altrimenti mi sa che questo scalderà ogni tanto la panchina per far giocare Ambrosini e soprattutto Muntari

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Doveva essere il nuovo van Bommel, ma finora Nigel de Jong non ha pienamente convinto al Milan, forse anche coinvolto dal brutto momento di tutta la squadra. Il centrocampista ha parlato di tutto questo in un'intervista rilasciata a NuSport: "Il Milan rimane il Milan, anche se non è più la grande squadra di un tempo. Da piccolo guardavo la Serie A e quello è stato uno dei periodi più vincenti di sempre. Rimpianti di aver lasciato Manchester? Al City mi divertivo e avrei potuto continuare, ma avrei rischiato di giocare meno. Ma questo non si potrà mai sapere. Ora stanno faticando un po', quindi magari avrei potuto giocare di più. Tuttavia le sensazioni che ho al Milan sono positive e forti. Mi hanno voluto e sono stati molto felici di prendermi. In questi casi non si può dire di no".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.