Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Triennale a questa ciofeca? dopo aver fatto un quadriennale a Abate?
    ma dopo i trentanni non c'era la regola dei rinnovi annuali?
    evidentemente la regola dei rinnovi annuali agli over30 valeva solo per Pirlo... io non avrei rinnovato a De Jong. Di gregari ne abbiamo già tanti in rosa e per ripartire veramente c'è bisogno di gente con i piedi buoni. Non capisco la scelta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    evidentemente la regola dei rinnovi annuali agli over30 valeva solo per Pirlo... io non avrei rinnovato a De Jong. Di gregari ne abbiamo già tanti in rosa e per ripartire veramente c'è bisogno di gente con i piedi buoni. Non capisco la scelta.
    Resta De Jong, non arriva un altro centrocampista. Non c'è altro da aggiungere.
    Non è neanche da escludere che il centrocampo sarà a quattro con Bertolacci e De Jong in mezzo, più El Sharaawy e Bonaventura ai lati.

Bannato
    Ma dove lo avete letto che prenderà 3 milioni di ingaggio? Io non lo trovo da nessuna parte

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Dopo un tira e molla durato settimane Nigel De Jong ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2018.
    ottima notizia.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    Ehm scusa, ma Gattuso giocava mezz'ala e aveva un compito di rottura nel centrocampo ancelottiano. Rispetto all'olandese magari aveva un pò meno senso tattico ma aveva tanto dinamismo in più.De Jong invece può giocare solo in un centrocampo a 2, perchè in tutti gli altri casi non ha la capacità di coprire con efficacia molti metri di campo e non ha doti di regia per essere il classico giocatore dinanazi la difesa.
    Il mio commento era riferito al fatto che in molti commenti si diceva che fosse scarso tecnicamente e io ho fatto il paragone con Gattuso, riferendomi a quello, poi sul fatto che non lui come regista sia mediocre è un conto. Non deve essere lui a impostare l’azione.
    De Jong può anche giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, ma non deve essere lui a impostare il gioco, servirebbe un regista e quindi togliergli il compito di “impostare la manovra”!

Io prenderei un difensore centrale veloce e metterei Nigel vicino a lui in difesa. Gli ho visto fare diversi recuperi difensivi lo scorso anno. E spesso si abbassava fino a diventare centrale per impostare. Così liberiamo un posto nei giocatori di centrocampo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.