De Jong ha rinnovato fino al 2018

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
De Jong occupa una "casella".
Quindi sì, consideralo un nuovo acquisto.
Possiamo solo sperare che faccia la riserva e che non il titolare, soprattutto in un centrocampo a tre.

Lo vedrei bene come mezz'ala accanto ad un centrocampista centrale di qualità, ovviamente non accadrà.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Dopo un tira e molla durato settimane Nigel De Jong ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2018.

Posso fare un domanda? Vedo che molti sono contenti, ma come mai? Solo io lo vedo scarso? Ha dei piedi indecenti, e anche in interdizione è falloso oltre misura,non sa impostare, a chi piace questo giocatore quali qualità ci vede ? poi magari sbaglierò io... eh
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Posso fare un domanda? Vedo che molti sono contenti, ma come mai? Solo io lo vedo scarso? Ha dei piedi indecenti, e anche in interdizione è falloso oltre misura,non sa impostare, a chi piace questo giocatore quali qualità ci vede ? poi magari sbaglierò io... eh

me lo sto chiedendo pure io, e hanno anche l'aggravante di averlo visto per diversi anni. :frusta:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Posso fare un domanda? Vedo che molti sono contenti, ma come mai

? Solo io lo vedo scarso? Ha dei piedi indecenti, e anche in interdizione è falloso oltre misura,non sa impostare, a chi piace questo giocatore quali qualità ci vede ? poi magari sbaglierò io... eh

De Jong è solo grinta ed impegno, per il resto sa fare poco e nulla.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Tutto sommato, visto come siamo a centrocampo, è l'unico degno per ora, anche perché ho sempre stimato De Jong
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Triennale a questa ciofeca? dopo aver fatto un quadriennale a Abate?
ma dopo i trentanni non c'era la regola dei rinnovi annuali?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Posso fare un domanda? Vedo che molti sono contenti, ma come mai? Solo io lo vedo scarso? Ha dei piedi indecenti, e anche in interdizione è falloso oltre misura,non sa impostare, a chi piace questo giocatore quali qualità ci vede ? poi magari sbaglierò io... eh

A me non entusiasma, comunque in fase di possesso è nullo (anzi rallenta l'azione), però in difesa non è tanto falloso, è un falso mito secondo me. Se pensiamo al Milan dell'annoscorso va bene, se pensiamo a un nuovo Milan non va bene per niente.
 
Alto
head>