De Jong e il rinnovo: il silenzio dell'olandese

I

Iblahimovic

Guest
con una societa' in vendita è piu che giusto che non ci siano rinnovi contrattuali. se ne devono occupare i nuovi padroni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Stima e rispetto. Ma io davanti la difesa ero abituato ai piedi di Pirlo.

Solo uno che ne capisce zero di calcio andrebbe a mettere De Jong davanti alla difesa.
Deve giocare in un centrocampo a DUE... ovviamente con uno molto piu tecnico.

Tu mi stai dicendo che si deve scegliere tra De Jong e uno tecnico... io dico che ci vuole De Jong PIU uno tecnico.


Seedorf lo aveva capito in mezzo secondo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,564
Solo uno che ne capisce zero di calcio andrebbe a mettere De Jong davanti alla difesa.
Deve giocare in un centrocampo a DUE... ovviamente con uno molto piu tecnico.

Tu mi stai dicendo che si deve scegliere tra De Jong e uno tecnico... io dico che ci vuole De Jong PIU uno tecnico.


Seedorf lo aveva capito in mezzo secondo.

Se si va verso il 4-2-3-1 ci sta benissimo. Ma con il 4-3-3 non lo vedo proprio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Se si va verso il 4-2-3-1 ci sta benissimo. Ma con il 4-3-3 non lo vedo proprio.

Eh, infatti... ma e proprio il compito del allenatore scegliere il modulo che permette di sfruttare al meglio il potenziale della squadra.

E in questo caso non si puo dire che Inzaghi lo stia facendo.
Con un allenatore serio sono sicuro che tornerebbe nel suo ruolo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Su che basi Nigel è stato il migliore in campo? per il fortunoso autogol?

Perchè questo giocatore viene sempre sopravvalutato, nel gol subito ha sicuramente delle responsabilità, l'assist di Etoo è partito dalla zona che dovrebbe presiedere lui, e Van Ginkel ha giocato meglio di lui

.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Solo uno che ne capisce zero di calcio andrebbe a mettere De Jong davanti alla difesa.
Deve giocare in un centrocampo a DUE... ovviamente con uno molto piu tecnico.

Tu mi stai dicendo che si deve scegliere tra De Jong e uno tecnico... io dico che ci vuole De Jong piu uno tecnico.

io invece credo dico che vorrei vedere De Jong al centro della difesa..

cosa mi dicono di questa pazza idea ragga???
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
l'unico problema é l'altezza...

mmm non so per me Nigel e quello che ha il miglior timing e miglior gioco aereo nella intera rosa poi esempi di difensori forti cosi bassi ne sono vari come Cannavaro o lo stesso Mascherano che gioca li.. non so e solo una idea ma per me Nigel e perfetto per quel ruolo, ha sperienza, senzo della posizione, velocita, reazione, lidership, ottimo gioco aereo.. credo cmq sarebbe piu affidabile dei vari Mexes, Alex, Bonera, Paletta e compagnia e in piu nel futuro si potreve avere davanti a Nigel solo gente con i piedi buoni ad centrocampo guadagnando anche tatticamente e tornare a vedere un Milan giocare a calcio..

De Sciglio, De Jong, Romagnoli, Antonelli
Jorginho, Verrati, Bonaventura
 
Alto
head>