De Ceglie e Isla in prestito al Marsiglia, è fatta

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Paolo De Ceglie e Mauricio Isla sono due nuovi giocatori del Marsiglia, I due esterni si trasferiscono in Francia con la formula del prestito.

isla_papier.jpg
150831_de_ceglie.jpg
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
vedo che galliani è in buona compagnia.

anche marotta non riesce ad andare più in là di un prestito nel liberarsi di certi cessi.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
De Ceglie é 10 anni che ruba lo stipendio alla Juve, una cosa incredibile.

Su Isla meglio che non dico nulla...sarei a rischio ban.

vedo che galliani è in buona compagnia.

anche marotta non riesce ad andare più in là di un prestito nel liberarsi di certi cessi.
Marotta fa una fatica tremenda quando deve cedere i giocatori. Solo con Ogbonna gli é riuscito il miracolo e mi chiedo ancora come ha fatto...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
De Ceglie é 10 anni che ruba lo stipendio alla Juve, una cosa incredibile.

Su Isla meglio che non dico nulla...sarei a rischio ban.


Marotta fa una fatica tremenda quando deve cedere i giocatori. Solo con Ogbonna gli é riuscito il miracolo e mi chiedo ancora come ha fatto...

De ceglie è peggio di Borriello, di quando stava da noi alla Roma
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
De ceglie è peggio di Borriello, di quando stava da noi alla Roma
Ma quello almeno ha avuto un "periodo d'oro", ha fatto bene al Genoa, benissimo al Milan, bene a Roma e ha contribuito al primo scudetto del ciclo juventino.

De Ceglie non hai mai fatto...NIENTE... sa solo correre e basta e pure correndo é inguardabile, tutto storto. Ha proprio sbagliato mestiere. Che schifo di giocatore!!!
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ma quello almeno ha avuto un "periodo d'oro", ha fatto bene al Genoa, benissimo al Milan, bene a Roma e ha contribuito al primo scudetto del ciclo juventino.

De Ceglie non hai mai fatto...NIENTE... sa solo correre e basta e pure correndo é inguardabile, tutto storto. Ha proprio sbagliato mestiere. Che schifo di giocatore!!!
Vabbè ma De ceglie alla fine non vi ha mai bloccato il mercato, Borriello, praticamente ci ha bloccato l'arrivo di una punta di livello dal 2012 al 2015
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Vabbè ma De ceglie alla fine non vi ha mai bloccato il mercato, Borriello, praticamente ci ha bloccato l'arrivo di una punta di livello dal 2012 al 2015
Borriello o Totti? no perché io penso sia il vostro capitano il vero problema su questo argomento negli ultimi anni.
Invece di Destro potevate tranquillamente prendere uno veramente forte a mio avviso.

I Borriello e Destro non toglievano il posto da titolare a Totti, si sapeva fin da subito che erano troppo scarsi, specialmente il secondo.

Con Dzeko avete fatto un grandissimo colpo questa volta invece.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Borriello o Totti? no perché io penso sia il vostro capitano il vero problema su questo argomento negli ultimi anni.
Invece di Destro potevate tranquillamente prendere uno veramente forte a mio avviso.

I Borriello e Destro non toglievano il posto da titolare a Totti, si sapeva fin da subito che erano troppo scarsi, specialmente il secondo.

Con Dzeko avete fatto un grandissimo colpo questa volta invece.

Forse hai ragione, ma il contrato di Borriello era pesantissimo, e noi cercavamo di pescare un bomber che d'ingaggio non ci svuotasse troppo le casse.( Dzeko ti dico solo che guadagna uguale, forse addirittura qualcosa meno di Borriello)
Totti lo disse, però alla fine della scorsa stagione , che avrebbe voluto un vero grande attaccante , e se ne sarebbe andato in panchina, alla luce di queste prime partite, direi che quello che ha detto lo sta rispettando :)
 
Alto
head>