Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di pennyhill

De Ceglie e Isla in prestito al Marsiglia, è fatta

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla sono due nuovi giocatori del Marsiglia, I due esterni si trasferiscono in Francia con la formula del prestito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    vedo che galliani è in buona compagnia.

anche marotta non riesce ad andare più in là di un prestito nel liberarsi di certi cessi.

Member L'avatar di Marchisio89
    De Ceglie é 10 anni che ruba lo stipendio alla Juve, una cosa incredibile.

Su Isla meglio che non dico nulla...sarei a rischio ban.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    vedo che galliani è in buona compagnia.

anche marotta non riesce ad andare più in là di un prestito nel liberarsi di certi cessi.
    Marotta fa una fatica tremenda quando deve cedere i giocatori. Solo con Ogbonna gli é riuscito il miracolo e mi chiedo ancora come ha fatto...

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    De Ceglie é 10 anni che ruba lo stipendio alla Juve, una cosa incredibile.

Su Isla meglio che non dico nulla...sarei a rischio ban.

Marotta fa una fatica tremenda quando deve cedere i giocatori. Solo con Ogbonna gli é riuscito il miracolo e mi chiedo ancora come ha fatto...
    De ceglie è peggio di Borriello, di quando stava da noi alla Roma

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    De ceglie è peggio di Borriello, di quando stava da noi alla Roma
    Ma quello almeno ha avuto un "periodo d'oro", ha fatto bene al Genoa, benissimo al Milan, bene a Roma e ha contribuito al primo scudetto del ciclo juventino.

De Ceglie non hai mai fatto...NIENTE... sa solo correre e basta e pure correndo é inguardabile, tutto storto. Ha proprio sbagliato mestiere. Che schifo di giocatore!!!

Ma quello almeno ha avuto un "periodo d'oro", ha fatto bene al Genoa, benissimo al Milan, bene a Roma e ha contribuito al primo scudetto del ciclo juventino.

De Ceglie non hai mai fatto...NIENTE... sa solo correre e basta e pure correndo é inguardabile, tutto storto. Ha proprio sbagliato mestiere. Che schifo di giocatore!!!
    Vabbè ma De ceglie alla fine non vi ha mai bloccato il mercato, Borriello, praticamente ci ha bloccato l'arrivo di una punta di livello dal 2012 al 2015

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Vabbè ma De ceglie alla fine non vi ha mai bloccato il mercato, Borriello, praticamente ci ha bloccato l'arrivo di una punta di livello dal 2012 al 2015
    Borriello o Totti? no perché io penso sia il vostro capitano il vero problema su questo argomento negli ultimi anni.
    Invece di Destro potevate tranquillamente prendere uno veramente forte a mio avviso.

I Borriello e Destro non toglievano il posto da titolare a Totti, si sapeva fin da subito che erano troppo scarsi, specialmente il secondo.

Con Dzeko avete fatto un grandissimo colpo questa volta invece.

Borriello o Totti? no perché io penso sia il vostro capitano il vero problema su questo argomento negli ultimi anni.
    Invece di Destro potevate tranquillamente prendere uno veramente forte a mio avviso.

I Borriello e Destro non toglievano il posto da titolare a Totti, si sapeva fin da subito che erano troppo scarsi, specialmente il secondo.

Con Dzeko avete fatto un grandissimo colpo questa volta invece.
    Forse hai ragione, ma il contrato di Borriello era pesantissimo, e noi cercavamo di pescare un bomber che d'ingaggio non ci svuotasse troppo le casse.( Dzeko ti dico solo che guadagna uguale, forse addirittura qualcosa meno di Borriello)
    Totti lo disse, però alla fine della scorsa stagione , che avrebbe voluto un vero grande attaccante , e se ne sarebbe andato in panchina, alla luce di queste prime partite, direi che quello che ha detto lo sta rispettando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.