De Bruyne vicinissimo al Manchester City

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo il Daily Star sono già state prenotate le visite per Kevin De Bruyne giocatore attualmente al Wolfsburg, i citizen sborseranno la bellezza di 60 milioni per strapparlo al club tedesco.

Se lo prendono diventano i seri candidati alla vittoria finale in Premier. E chissà che non comincino anche a combinare qualcosa di decente in Champions.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sterling, De Bruyne, Silva dietro Agüero. :diavolo:

Quindi questa volta invece di 85, in campionato segneranno 100 gol, subendone 50. :fuma:

Tutto bellissimo, tutto fantastico, ma intanto in panchina ci sta ancora Pellegrini. Inoltre penso che, almeno per quest'anno, il Borgo dei Lupi non si priverà di De Bruyne.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mahh sui cross, chi ci va a colpire di testa?
Io Aguero non l'ho mai visto benissimo come prima punta sinceramente, meglio seconda punta..

Bella domanda. Comunque nella scorsa stagione, in quelle 20 gare circa che ha giocato da punto di riferimento avanzato, aveva una media di un gol a partita. Ovviamente a una prima punta non si chiedono solo gol, penso al nostro Menez. :fuma:
 
R

Renegade

Guest

Tanto escono subito in Europa e non vincono la Premier. Che sarebbe la stessa sorte del PSG eh, solo che i parigini hanno la fortuna di giocare in un campionato di bassissimo livello privo di avversari.
Mi spiace se De Bruyne accetti davvero tale destinazione. Andrà a rovinarsi tanto quanto si sono rovinati Silva, Aguero ecc a livello di club. Esistono i Real Madrid, lo United, il Barcellona, il Bayern ecc. Se avessero scelto squadre blasonate rinunciando al Dio denaro probabilmente avrebbero vinto molto di più.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tanto escono subito in Europa e non vincono la Premier. Che sarebbe la stessa sorte del PSG eh, solo che i parigini hanno la fortuna di giocare in un campionato di bassissimo livello privo di avversari.
Mi spiace se De Bruyne accetti davvero tale destinazione. Andrà a rovinarsi tanto quanto si sono rovinati Silva, Aguero ecc a livello di club. Esistono i Real Madrid, lo United, il Barcellona, il Bayern ecc. Se avessero scelto squadre blasonate rinunciando al Dio denaro probabilmente avrebbero vinto molto di più.
È una squadra che ha senso e tanto, non soltanto davanti ma anche dietro. Il problema è in panchina, perché con un tecnico serio potrebbe essere una rosa da Champions.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Si ma in difesa? Puntano sulla ripresa di Kompany e Mangala? E i terzini? Mah.
Comunque il City il prossimo anno con Guardiola(o chi per lui) sarà tutt'altra squadra probabilmente.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Per me anche il centrocampo non è granché. Toure è in calo netto e non fa interdizione, praticamente è un altro trequartista aggiunto.
Fernandinio è un ottimo mediano ma nulla più di questo.
Per me la differenza tra loro e il Psg e che il psg spende meglio e ha una formazione che è più squadra.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Per me anche il centrocampo non è granché. Toure è in calo netto e non fa interdizione, praticamente è un altro trequartista aggiunto.
Fernandinio è un ottimo mediano ma nulla più di questo.
Per me la differenza tra loro e il Psg e che il psg spende meglio e ha una formazione che è più squadra.

Assolutamente il PSG non compra sempre figurine che vanno di moda come fanno loro. O almeno se li compra cerca di metterli in un sistema di gioco ben collaudato.
 
Alto
head>