Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Cavolo, Blu ti voglio bene, se non altro per le gnocche che ci carichi,
    ma mi piacerebbe vedere un pò di autocritica da una persona assennata come te,
    Ti rendi conto che se ognuno di noi non inizia a criticare serenamente i propri schieramenti politici non ne usciremo mai vivi da questa situazione?

Renzi sinora si è limitato ad aumentare ulteriormente il precariato, non solo non a toccato ma ha chiaramente già fatto capire di non aver nessuna intenzione di toccare privilegi e poteri forti.
    Io ho sempre la netta sensazione che mentre l'area del centrodestra sponsorizzi con orgoglio speculatori, mafiosi e evasori il PD creda di risolvere tutto tranquillamente facendo rubare leggermente meno ai soliti noti, spiace non è così
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto , quello che avrei scritto io a @Blu71
    Io sono perfettamente cosciente del fatto che Renzi stia compiendo degli errori, ma ad oggi, credo sia l'unico governo possibile e bisogna pur prendere atto che le resistenze al cambiamento che Renzi trova (senza entrare nel merito di ogni singola riforma proposta) sono un dato oggettivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Io sono perfettamente cosciente del fatto che Renzi stia compiendo degli errori, ma ad oggi, credo sia l'unico governo possibile e bisogna pur prendere atto che le resistenze al cambiamento che Renzi trova (senza entrare nel merito di ogni singola riforma proposta) sono un dato oggettivo.
    Che resistenze ?? Va che Renzi fa finta di voler cambiare ma in alcune cose è peggio del vecchio... Il problema è sempre il solito .. Il Pd è un finto cambiamento per illudere la gente .

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Un prelievo forzoso istituzionalizzato, avente cadenza annuale, proporzionale e progressivo, sarebbe più onesto del sistema fiscale di questo paese.

Tra tasse, imposte (dirette ed indirette), contributi, bolli e controbolli, dovremmo avere un sistema di servizi pubblici da far impallidire i tanto declamati paesi del nord Europa.

Invece le municipalizzate e i servizi essenziali finiscono in mano ai privati e tutti i soldi che arrivano allo Stato ed agli enti locali finiscono in una nebulosa mistica di cui nulla si sa e nulla si capisce.

Che resistenze ?? Va che Renzi fa finta di voler cambiare ma in alcune cose è peggio del vecchio... Il problema è sempre il solito .. Il Pd è un finto cambiamento per illudere la gente .
    Sì vabbè, Lollo, ciao eh..

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, Lollo, ciao eh..
    A rigor di logica avete la maggioranza.
    Siete al governo con NDC, avete l'appoggio di FI e vi eravate presentati in coalizione con SEL.
    I patti ci sono, non resta che votare in aula, le cosiddette resistenze al "cambiamento" provengono proprio dal vostro partito.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    A rigor di logica avete la maggioranza.
    Siete al governo con NDC, avete l'appoggio di FI e vi eravate presentati in coalizione con SEL.
    I patti ci sono, non resta che votare in aula, le cosiddette resistenze al "cambiamento" provengono proprio dal vostro partito.
    che ci siano frange del pd ostili al premier non è novità di oggi.
    Poi uno va a vedere e scopre che sui 7000 emendamenti presentati alla riforma del senato oltre 5000 sono di SEL, quindi direi che le cosidette resistenze al cambiamento arrivano anche da altre parti.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Negare che Renzi non stia avendo vita facile, anche e soprattutto nel suo stesso partito, mi sembra negare l'evidenza.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Negare che Renzi non stia avendo vita facile, anche e soprattutto nel suo stesso partito, mi sembra negare l'evidenza.
    A ok , pensavo parlassi di esterni al pd ..

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    che ci siano frange del pd ostili al premier non è novità di oggi.
    Poi uno va a vedere e scopre che sui 7000 emendamenti presentati alla riforma del senato oltre 5000 sono di SEL, quindi direi che le cosidette resistenze al cambiamento arrivano anche da altre parti.
    Su questo sono d'accordo, ma SEL in questo momento è all'opposizione. Se il PD fosse compatto, avrebbe già potuto fare molto.
    Vorrei chiederti un parere sulla riunione che han fatto qualche settimana fa Renzi ed il resto del PD (andata in onda in diretta su la7), in cui si doveva parlare di legge elettorale e riforma del senato (argomenti che poi non sono nemmeno stati accennati) e in cui tutto è finito come al solito in tarallucci e vino, con tutto il PD che prometteva solidarietà e appoggio al premier.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    io pago le tasse in UK e le mie sterline in banca non sono al sicuro, di piu'. Una cosa del genere qui in UK sarebbe scandalo puro.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.