Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Blu71
    Queste "notizie" hanno solo effetti negativi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Speriamo sia una bomba buttata li dal direttore .. spero, ma lo dico indipendentemente dal colore politico che questa notizia sia una bufala .. la gente reagirebbe MOLTO male ad una cosa del genere.. o forse è quello che deve succedere per voltare finalmente pagina.. non lo so ma ho paura .

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Queste "notizie" hanno solo effetti negativi.
    Blu , ti voglio bene ma gli unici effetti negativi li sta facendo il governo Renzi immobile per mesi .

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    o ti metti in mano un fucile e fai scoppiare la rivoluzione. Non ci sono altre opzioni.
    Ci sono altri modi non violenti per cambiare la situazione ..

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me saranno due euro in più nel bollo al massimo.....figuratevi se Renzi vuole fare quello che ti toglie i soldi dal conto, avrebbe paura di qualsiasi post su facebook.....

più che altro che si aprano i casini con le meretrici e si metta in galera qualche maxi evasore per tirare su un po' di soldi

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ci sono altri modi non violenti per cambiare la situazione ..
    Sicuramente NON il blogger, Dibba, le scie kimike, la kasta e roba simile...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Blu , ti voglio bene ma gli unici effetti negativi li sta facendo il governo Renzi immobile per mesi .
    ....anche io ti voglio bene...ma non credo che "altri.." altri al governo farebbero meglio...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....anche io ti voglio bene...ma non credo che "altri.." altri al governo farebbero meglio...
    Cavolo, Blu ti voglio bene, se non altro per le gnocche che ci carichi,
    ma mi piacerebbe vedere un pò di autocritica da una persona assennata come te,
    Ti rendi conto che se ognuno di noi non inizia a criticare serenamente i propri schieramenti politici non ne usciremo mai vivi da questa situazione?

Renzi sinora si è limitato ad aumentare ulteriormente il precariato, non solo non a toccato ma ha chiaramente già fatto capire di non aver nessuna intenzione di toccare privilegi e poteri forti.
    Io ho sempre la netta sensazione che mentre l'area del centrodestra sponsorizzi con orgoglio speculatori, mafiosi e evasori il PD creda di risolvere tutto tranquillamente facendo rubare leggermente meno ai soliti noti, spiace non è così

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sicuramente NON il blogger, Dibba, le scie kimike, la kasta e roba simile...
    No no parlavo in generale.. cmq se provassi ad ascoltare Di Battista con tranquillità ti sfido a trovare una cosa sbagliata in quello che dice..

Che poi Grillo le spari molto alte lo si sa , lo fa per attrarre l attenzione .. ma un Di Maio o un Di Battista non possono non piacerti.. anche perchè dicono cose vere..

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Cavolo, Blu ti voglio bene, se non altro per le gnocche che ci carichi,
    ma mi piacerebbe vedere un pò di autocritica da una persona assennata come te,
    Ti rendi conto che se ognuno di noi non inizia a criticare serenamente i propri schieramenti politici non ne usciremo mai vivi da questa situazione?

Renzi sinora si è limitato ad aumentare ulteriormente il precariato, non solo non a toccato ma ha chiaramente già fatto capire di non aver nessuna intenzione di toccare privilegi e poteri forti.
    Io ho sempre la netta sensazione che mentre l'area del centrodestra sponsorizzi con orgoglio speculatori, mafiosi e evasori il PD creda di risolvere tutto tranquillamente facendo rubare leggermente meno ai soliti noti, spiace non è così
    Esatto , quello che avrei scritto io a @Blu71

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.