De Boer a rischio esonero. In corso il summit. I nomi dei sostituti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la posizione di De Boer è a fortissimo rischio. Nell'Inter è forte la tentazione di cambiare guida tecnica. In queste ore notturne si terrà il summit per decidere il destino del tecnico. Se verrà esonerato, si andrà su uno tra Guidolin, Pioli, Mandorlini. In corsa anche Leonardo, Blanc e Marco Silva.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si è comportato da tipico allenatore straniero integralista e ne ha pagato le conseguenze. Non credo comunque che un sostituto possa fare molto meglio, l'ambiente è marcio
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ora, De Boer avrà anche le sue colpe, però in società ne hanno molte di più. Che senso ha chiamare un allenatore straniero a 15 giorni dal via del campionato, non dandogli tempo di conoscere la squadra? E poi la squadra...nella più classica tradizione interista più dei tre quarti dei giocatori sono stranieri e la rosa è stata costruita tutta sbilanciata in avanti, senza pensare alla difesa. Pagherà De Boer (tanto pagano sempre gli allenatori), ma avrebbe dovuto pagare qualcun'altro.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Chiaro che le colpe non sono solo di De Boer ma ha accettato lui l'incarico ben conscio (spero) di ciò a cui andava incontro.
Evidentemente il fattore economico ha avuto la meglio su tutto;inoltre (credo) se non c'è risoluzione consensuale da ambo le parti,il buon Franky se ne starà a libro paga dei perdazzurri fino a fine contratto (Garçia docet...).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Prandelli è al Valencia.

è vero mi ero dimenticato..mah, se devo leggere quei nomi lì direi Blanc tutta la vita, oltretutto ha pure giocato con loro, conosce già vagamente l'ambiente..per altro allenatore e uomo che stimo, mi sarebbe difficile "odiarlo" come mi capita di solito con loro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hahaha Mandorlini :ave: ... un asino ad allenare gli asini.. sarebbe il massimo ...

però noi tutti milanisti abbiamo un sogno.. e il sogno si chiama WALTER ZENGA .... chissà , magari un giorno lo vedremo sull panchina sfinterista .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>