De Boer: "Non so se sarò in panchina la prossima settimana"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
De Boer: "Non so se sarò in panchina la prossima settimana"

È crisi nerissima per l'Inter, che dall'entusiasmante vittoria con la Juve è passata a stare un mese senza vincere; l'allenatore De Boer si trova chiaramente in discussione e a fine partita lo ha ammesso: "E' un momento difficile per tutti e specialmente per me, sento la fiducia ma non posso dire se settimana prossima sarò in panchina"
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
È crisi nerissima per l'Inter, che dall'entusiasmante vittoria con la Juve è passata a stare un mese senza vincere; l'allenatore De Boer si trova chiaramente in discussione e a fine partita lo ha ammesso: "E' un momento difficile per tutti e specialmente per me, sento la fiducia ma non posso dire se settimana prossima sarò in panchina"

Qualcuno riesce a spiegarmi l'ultima parte ?
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A me queste dichiarazioni hanno sempre dato fastidio, perche sembri quasi supplicare un esonero
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
speriamo di si! mercoledi vincete e poi devi tenere duro fino al derby, poi una bella batosta e a casa.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Resisti Frank.....
Vogliamo un Inter così sino a fine campionato.

Dai dai dai...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,058
Reaction score
2,563
Che delusione il suo soprannome non era ancora stato appreso dal completamento automatico della mia tastiera che già ci lascia... Addio the bohar è stato breve ma bello :(
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
questo se l'è cercata è arrivato senza conoscere l'ambiente e i giocatori, si è disperso in parole inutili come "siamo l'anti-juve, domineremo tutte le partite" ecc. e adesso paga le conseguenze dei suoi fallimenti
 
Alto
head>