De Boer esonerato, ufficiale. Squadra affidata a Vecchi

K

kolao95

Guest
Le mie percentuali sulla colpa della situazione degli sfigati :

Giocatori : 0%

De Boer : 0%

Zanetti-Bolingbroke-Ausilio : 100%


Trattare un allenatore in questo modo è indecoroso.

Anche De Boer e i giocatori hanno la loro fetta di colpe, eh. Il primo di non aver fatto gruppo e di non essere riuscito a inculcare il suo credo calcistico ai giocatori (ha avuto poco tempo, per carità), di mettere in campo squadre tatticamente allo sbando; i giocatori di non essersi impegnati, vedi atteggiamento ignobile di Joao Mario e Miranda con la Samp.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Comunque questa cosa che non hanno chiamato subito un nuovo allenatore è sospetta; per me non è detto che arrivi Pioli alla fine perché probabilmente Suning vuole un nome, Zanetti un altro, Ausilio un altro ancora e così via.

Sì infatti.
Pioli è una soluzione intermedia, né troppo sgradita ma neanche tanto caldeggiata.

Per quanto mi riguarda temo solo l'arrivo di Leonardo, è l'unico che saprebbe sistemare le cose rapidamente.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sì infatti.
Pioli è una soluzione intermedia, né troppo sgradita ma neanche tanto caldeggiata.

Per quanto mi riguarda temo solo l'arrivo di Leonardo, è l'unico che saprebbe sistemare le cose rapidamente.

E invece Leotardo sarebbe la scelta peggiore in assoluto (se non si considerano nomi tipo Zenga o Mandorlini) e per un motivo molto semplice: non è un allenatore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Fabrizio Biasin: "Cinesi indirizzati verso un allenatore di fama, italiani per una soluzione alla Pioli o Guidolin. Questa divisione non fa bene all'Inter."
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Fabrizio Biasin: "Cinesi indirizzati verso un allenatore di fama, italiani per una soluzione alla Pioli o Guidolin. Questa divisione non fa bene all'Inter."

Ahahah

Comunque vada sarà una soluzione che accontenterà pochi e storcerà il naso ad altri.
Allora mi chiedo: ma all'Inter, chi comanda e come comanda?
 
Alto
head>