Dazn in Italia. Trasmetterà Serie A 2018/2019 in streaming. Prezzi.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Trasmetterà anche altri sport, e l'abbonamento sarà registrabile su sei dispositivi diversi e visibile in contemporanea su due dispositivi. Quindi l'abbonamento è condivisibile tra due persone, al costo di 5€ cadauno.

Da vedere se si accorderanno con Sky per la trasmissione integrale del campionato.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah speriamo. Io ho mediaset, e ovviamente devo dare immediatamente disdetta se non si accordano. Sky costa troppo andrò al bar altrimenti
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Boh l’offerta di Dazn mi intriga parecchio... ma 3 partite a settimana sono molto poche.
Praticamente dovrei pagare 10€ per vedere un 50% delle partite su dazn e l’altro 50% streaming
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarebbe interessante solo se a 10 euro dasse la possibilità di acquistare il pacchetto intero per la propria squadra del cuore, più magari i posticipi di sabato e domenica sera, il resto dell'intrattenimento non mi interessa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ora è ufficiale. Dazn, la celebre app per lo streaming (legale) sportivo online (se ne è parlato ampiamente QUI http://www.milanworld.net/ecco-dazn-la-nuova-frontiera-dello-sport-pay-per-view-vt39481.html ) sbarca in Italia per trasmettere le partite (non tutte, 3 alla settimana) della Serie A 2018/2019.

Il costo dell'abbonamento mensile sarà di 9,99 euro.

Va avanti così quest'anno gli ascolti crolleranno..spettacolo scadente e sempre più confusione per sapere come vedere il proprio club..

Io da anni non capisco perché non si possono fare abbonamenti a squadre..

a me interessa solo il Milan, che mi frega delle altre gare? se voglio devo poter pagare per vedere solo quelle
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Due abbonamenti non li faccio, di chiunque siano, quindi facciano in modo che si veda tutto da qualche parte altrimenti... ci si arrangia in altri modi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
C’è da dire che avrebbe la grandissima concorrenza dell’aptv illegale. Con quello allo stesso prezzo hai Sky, Mediaset etc tutto incluso :asd:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Sarebbe interessante solo se a 10 euro dasse la possibilità di acquistare il pacchetto intero per la propria squadra del cuore, più magari i posticipi di sabato e domenica sera, il resto dell'intrattenimento non mi interessa

se da la possibilità di prendere il pacchetto Milan a me andrebbe alla grandissima..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Sarebbe interessante solo se a 10 euro dasse la possibilità di acquistare il pacchetto intero per la propria squadra del cuore, più magari i posticipi di sabato e domenica sera, il resto dell'intrattenimento non mi interessa

concordo con te, così è inutile me ne sto con l'iptv
 
Alto
head>