DAZN all’estero

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Posso chiedervi un aiutino?
Mi sono trasferita in Svizzera qualche anno fa, da sempre ho l’abbonamento a Sky quindi non ho mai avuto problemi a vedere le partite...
Adesso invece che le cose sono un po’ cambiate...mi sono accorta di avere un problema...
Ho provato ad aprire l’account DAZN (it) ma mi manda direttamente su DAZN.com per la Svizzera.... ora non è certo il prezzo (che è un pochino più alto) il problema, piuttosto il fatto che da quello che mi sembra di capire le famose 3 partite della serie A non ci sono o quanto meno non sono indicate.....

C'è qualcuno in grado di darmi qualche dritta ??
esiste un modo per vedere le partite anche da qui?

Grazie!
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Allora, DAZN si puó guardare senza problemi in questi paesi :

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito

Sul sito di dazn alla sezione portability trovi altre info.
Comunque se volessi vederlo dalla svizzera dovresti utilizzare una vpn localizzata in uno di questi paesi.

Saluti
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Allora, DAZN si puó guardare senza problemi in questi paesi :

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito

Sul sito di dazn alla sezione portability trovi altre info.
Comunque se volessi vederlo dalla svizzera dovresti utilizzare una vpn localizzata in uno di questi paesi.

Saluti

cosa intendi per vpn localizzata?……… non sono una scheggia in queste cose...
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io su dazn in germania posso vedere tutta la serie a per 10 euro..in svizzera dovrebb eessere la stessa cosa
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
io su dazn in germania posso vedere tutta la serie a per 10 euro..in svizzera dovrebb eessere la stessa cosa

Ok, potrei provare...è che su DAZN.com non riportano la serie a nell’elenco dei contenuti disponibili...essendo un mese gratuito potrei provare e basta.......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
DAZN ha bloccato tutti i programmi VPN, anche quelli a pagamento.

a ok , non lo sapevo.

Cmq penso che farò il primo mese gratuito per vedere questa sera l'inda e settima prossima il Milan.

Non ci sto capendo piu nulla dove vedere le partite, è un disastro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
a ok , non lo sapevo.

Cmq penso che farò il primo mese gratuito per vedere questa sera l'inda e settima prossima il Milan.

Non ci sto capendo piu nulla dove vedere le partite, è un disastro.

Il capire "dove" vederle, diventerà immediato in breve tempo, non è difficile da ricordare.

Il problema è che bisogna pagare salato e il punto interrogativo sulla qualità di Dazn;

Lo scorso anno con 30 euro al mese vedevo tutto,
Ora 45 euro mensili di Sky ddt, e poi prendo il ticket per Dazn da 60 euro per 9 mesi, che poi dividerò con qualcuno , visto che si possono utilizzare due dispositivi contemporaneamente.
 
Alto
head>