DAZN all’estero

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
L'abbonamento è valido in quei paesi, ma vedi il catalogo offerto da quel paese

Come Netflix, se sei in Italia puoi vedere Don Matteo, se sei in Inghilterra piangi perché Don Matteo non c'è

se poi abiti come me a uno sputo dal confine..... ti partono i santi....
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Sembrerebbe nel mercato DACH (Germania Austria e Svizzera tedesca) il pacchetto DAZN prevede gli highlights della Bundesliga e la trasmissione delle partite di Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, J-League, NBA, NFL, NHL, il tennis dei circuiti WTA, ATP 250, Coppa Davis, Fed Cup e Sei Nazioni di Rugby.
Parlano di Svizzera tedesca però….

Infatti svizzera italiana no, che idiozia per altro.....
Fortunatamente ho un punto di appoggio in Italia quindi se non riesco ad organizzare diversamente vado faccio abbonamento e la vedo...pero' in questo caso mi preoccupa la connessione internet che non è certo delle piu' performanti...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Vai a fare un giro a Como, ti siedi sul lungolago con il tablet e una sim e ti godi la partita con lo sfondo della funicolare di Brunate illuminata....

Se vuoi ti ospito io a Cermenate.

e poi i turisti mi sentono imprecare....non è proprio bello!!!
Ridendo e scherzando siamo vicini!!! :) Io sono di Fino Mornasco....
Credo che l'unica possibilità sia passare il fine settimana nel comasco.... :)....
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Grazie a tutti per i consigli!!!!
Insomma, mai avrei pensato che la faccenda potesse diventare cosi' complessa....
Escludendo la possibilità di vedere la partita sul lungo lago ... ovvi motivi....(ho tutte delle strategie per vedere le partite.... )
Penso che provero' a seguire i suggerimenti ricevuti per mp
Qualora non ci riuscissi faro' su quattro stracci e mi passero' il fine settimana nel comasco nel mio vecchio appartamento....mai e poi mai avrei pensato di scendere per una partita !!!!! :lol:

Se proprio andasse tutto male provero' a seguirvi sul forum......
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Qualcuno di voi ha l'abbonamento a Milan TV?
Trasmettono tutte le partite?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,740
Reaction score
1,427
scusate ragazzi ma sto impazzendo.... ho deciso di vedere questa maledetta partita, oltretutto è la prima di campionato per noi...ma tutto mi rema contro :(

Per fare il punto della situazione:
se faccio l'abbonamento a DAZN qui in Svizzera non mi permette di vedere la serie A (la svizzera non è CEE quindi non sono contenuti disponibili)

Se rientro in Italia e faccio l'abbonamento a DAZN e poi torno a casa....non mi permette di vedere la partita

A questo punto ci sono due alternative...
1. faccio l'abbonamento a DAZN Italia... e me ne sto comodamente in trasferta per due giorni per vedere la partita.
2. Qualcuno di voi mi suggerisce un sistema diverso per poter vedere la partita ??

Giuro che se non fosse di andare a Napoli mi organizzavo per andare allo stadio......
Che noia!!!!

Per favore accorrete in aiuto di questa povera donzella in difficoltà.... :wub:

ti ospito a casa mia, nessun problema...:fuma:
 
Alto
head>