The day after....

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Come da titolo, provo ad assemblare le mie emozioni il giorno dopo la cocente sconfitta di torino , coinvolgendo voi tutti in uno sfogo generale:
-Mi sono rotto di andare a giocarmela a torino da sfavorito sulla carta sapendo in cuor mio che uscire con un punto dal duello con la juve sarebbe un'impresa;
-Mi sono rotto di giocarmela ad armi impari contro chi detta legge in italia da sei anni : e si perchè mentre la juve compra, programma, vince noi arriviamo a questo duello a suon di slitte e i due mercati condivisi/bloccati che ne conseguono;
-Mi sono rotto di entrare in questo stadio come se fossi il gladiatore consegnato alla folla per la gioia dei loro occhi;
-Mi sono rotto di vedere la folla bianconera (l'antisportivo per antonomasia) gioire/ridere/ sfottere e mi meraviglio che la nostra dirigenza non abbia un quarto della mia voglia di rivalsa;
-Mi sono rotto di vedere rotolare i bianconeri ad ogni minimo contatto come se fossero stati investiti da un tir (pjanic, dybala, bonucci maestri dell'arte) ;
-Mi sono rotto di vedere i gobbi che accerchiano sempre l'arbitro per chiedere sanzioni per i miei calciatori;
-Mi sono rotto di perdere contro questa squadra che detta legge..... fino al confine;
-Mi sono rotto di perdere contro di loro con rigori inesistenti ma fischiati per sudditanza psicologica, sudditanza dettata dal fatto che contro questo milan si può infierire in quanto poca roba e che gode di ancor meno considerazione;
-Mi sono rotto di presentarmi allo stadium con una squadra allestita alla meno peggio;
-Mi sono rotto di non fare più il milan ma 'rispettare' la juve a tal punto da organizzare una partita solo sulla difensiva. Scelta lucida? In parte ma anche ammissione di inferiorità.
-Mi sono rotto che i bonucci/dybala di turno vengano spacciati per fenomeni anche perchè i fenomeni veri non esistono più;
-Mi sono rotto che ormai la juve vinca anche per inerzia perchè il campionato italiano è una tavola imbandita per i bianconeri;
-Mi sono rotto che la mia società dica che vada tutto bene quando c'è nulla che va bene;
-Mi sono rotto di non essere più il milan...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
la frase finale è il riassunto di tutto.

Fermo restando che la Juve ha il bacino di tifosi di gran lunga maggiore in Italia, e volenti o nolenti, in qualche modo dai media e non, sarà sempre favorita in Italia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come da titolo, provo ad assemblare le mie emozioni il giorno dopo la cocente sconfitta di torino , coinvolgendo voi tutti in uno sfogo generale:

Ieri volevo rompere la TV :)

-Mi sono rotto di giocarmela ad armi impari contro chi detta legge in italia da sei anni : e si perchè mentre la juve compra, programma, vince noi arriviamo a questo duello a suon di slitte e i due mercati condivisi/bloccati che ne conseguono;

La Juve si finaziariamente si autogestisce, il Milan fa deficit di bilancio annuale da 70 M, ancora c'è qualcuno che ci crede?

-Mi sono rotto di non essere più il milan...

Alla fine è tutto qua... Silvio, Fininvest e antennaro maledetti...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Ieri volevo rompere la TV :)



La Juve si finaziariamente si autogestisce, il Milan fa deficit di bilancio annuale da 70 M, ancora c'è qualcuno che ci crede?



Alla fine è tutto qua... Silvio, Fininvest e antennaro maledetti...

Ma io non ci credo mica a questi passivi.
A meno che in bilancio non si mettano pure i buoni pasto , allora diventa plausibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,488
Ieri sera ho provato quella incazzatura sportiva che non provavo da moltissimo tempo, ho augurato crociati spezzati e morti dolorose in quantità, e ancora non mi è passata. Da una parte è positivo perchè significa che da qualche parte l'antica fiamma della mia passione esiste ancora.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Il primo passo per tornare a giocarcela con i gobbi infatti è tornare a essere una grande squadra, poi magari ci ruberanno lo stesso le partite al 95' ma è fondamentale scendere in campo e farli tremare... non ci si può consegnare tutti gli anni al tiro al bersaglio e purtroppo finché siamo messi così non possiamo fare altro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è questione di Juve , qui il problema è che il Milan quello vero è morto e sepolto da 10 anni .

Abbiamo solo UNA sola speranza , che se mai ci sarà closing i cinesi avranno poi i soldi per mandare avanti la baracca perché qui tra sponsor che fuggono e closing imminenti da 2 anni preoccuparsi è poco.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,488
Non è questione di Juve , qui il problema è che il Milan quello vero è morto e sepolto da 10 anni .

Abbiamo solo UNA sola speranza , che se mai ci sarà closing i cinesi avranno poi i soldi per mandare avanti la baracca perché qui tra sponsor che fuggono e closing imminenti da 2 anni preoccuparsi è poco.

Anche prima di 10 anni fa gli Agnelli coprivano di sterco il nostro calcio. Calcisticamente parlando, la mafia di Agnelli è sempre stata più potente anche del nano.
Noi oggi siamo il nulla, indiscutibile, ma il problema sterco di zebra è da sempre la piaga del nostro campionato.
 
Alto
head>