Davinson Sanchez

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
tpjoCBT.jpg


Nome: Davinson Sánchez Mina
Data di nascita: 12/giu/1996
Luogo di nascita: Caloto Colombia
Età: 20
Altezza: 1,87 m
Nazionalità: Colombia
Posizione: Difensore centrale, mediano
Piede: Destro
Squadra attuale: AFC Ajax
In rosa dal: 28/lug/2016
Scadenza: 30.06.2021

Difensore centrale dell'Ajax e della nazionale colombiana classe ’96, Sanchez è un giocatore con grande facilità di corsa, molto forte fisicamente, veloce, esplosivo e molto bravo nel gioco aereo. Ha delle buone qualità tecniche ed è difficile da superare nel 1vs1. Per statura e caratteristiche tecniche e tattiche, Davinson Sánchez può essere paragonato a Jerome Boateng, difensore centrale del Bayern.
Il giocatore colombiano viene valutato 25 milioni, e sulle sue tracce pare ci siano Barcellona, Real Madrid e Chelsea.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Lo voglio.
Mettiamolo a destra, con Musa centrale e Roma a sinistra.
Non passa più nessuno.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452

premesso che mi piace un sacco, anche se ancora lo ritengo molto acerbo, e bisogna lavorarci, ma è un acquisto intelligente.
Detto questo, di questo video mi ha impressionato lo stop al volo di Dolberg su un suo lancio. Ma quanto è forte sto ragazzo? :gallo3:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
premesso che mi piace un sacco, anche se ancora lo ritengo molto acerbo, e bisogna lavorarci, ma è un acquisto intelligente.
Detto questo, di questo video mi ha impressionato lo stop al volo di Dolberg su un suo lancio. Ma quanto è forte sto ragazzo? :gallo3:

Io l'ho visto nel ritorno contro il Lione (Dolberg) ed, oltre al gol fantastico da grande giocatore, non mi è sembrato ancora pronto per gestire un attacco da solo.
Spesso non riusciva a tenere su palla e mi è sembrato mancare un po' di concentrazione...da titolare non ce lo vedo, o riserva o in un attacco a 2 con qualcuno più pronto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Io l'ho visto nel ritorno contro il Lione (Dolberg) ed, oltre al gol fantastico da grande giocatore, non mi è sembrato ancora pronto per gestire un attacco da solo.
Spesso non riusciva a tenere su palla e mi è sembrato mancare un po' di concentrazione...da titolare non ce lo vedo, o riserva o in un attacco a 2 con qualcuno più pronto.

in coppia con Morata o chi per lui, al posto del bimbominkia keita.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non so quanto sia attendibile Fox Sport, ma parla di un interessamento di Mirabelli
per il trio Dolberg, Sanchez e Klaassen e che andrà a vederli nella finale di domani.
 
Alto
head>