Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Davids vs Contra. Come è andata?

Ragazzi qualcuno sa con certezza che cosa è successo in quel Trofeo Tim del 2002 tra Davids e Contra?
    Davids e Contra ok si sono menati nel tunnel e l'olandese le ha prese di brutto (ferita sopra l'occhio perdendo tanto sangue), ma c'è chi dice che Ferrara ha dato un calcio a contra, così Abbiati gli ha detto "Ciro, da te non me l'aspettavo", chi dice che si sono rotolati per terra sputandosi e prendendosi a pugni.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Aldilà di tutto, sondaggì il "ce l'ha prese di brutto" non si può leggere.....

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    tu avevi 8 anni, non ci credo che ti ricordi qualcosa dell'episodio. Io ovviamente mi ricordo tutto

Senior Member L'avatar di Jino
    L'unica cosa che ricordo bene è che da li a qualche giorno Contra ci ha salutato!

Senior Member L'avatar di Serginho
    So solo che tutt'ora lo rimpiango considerato che in quel ruolo gioca Abate

Senior Member L'avatar di hiei87
    Erano gli anni in cui cacciavamo un giocatore perchè aveva avuto l'ardore di picchiare uno juventino e regalavamo il nostro portiere ai gobbi soltanto perchè il loro si era infortunato contro di noi. Loro, per tutta risposta, ci hanno rubato (almeno) due campionati...

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Erano gli anni in cui cacciavamo un giocatore perchè aveva avuto l'ardore di picchiare uno juventino e regalavamo il nostro portiere ai gobbi soltanto perchè il loro si era infortunato contro di noi. Loro, per tutta risposta, ci hanno rubato (almeno) due campionati...
    .

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Mitico Nosferatu,non gliene avrebbe date mai abbastanza.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Forse una cosa che qualcuno di voi dimentica... CONTRA era forte !!! .. soltanto che , obbiettivamente aveva una testa da 12enne.. come Balo....

fatto sta che la leggenda narri di un Galliani che il giorno dopo la partita vendette su 2 piedi Contra... anche se io la partita la vidi però non ricordo il motivo scatenante la rissa ...

Senior Member
    Io so semplicemente che Davids aveva fatto un fallaccio su un milanista (Gattuso credo), a Contra erano partiti i 5 minuti e aveva rifilato in calcio a Davids, il quale a sua volta aveva reagito. L'arbitro gli espelle e loro si menano vicino gli spogliatoi. Intervengono alcuni tipo Ferrara, Abbiati, ecc ma non riescono a fermarli.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.