Davide Calabria

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
In 10 minuti ha fatto più cross lui di Borini e Rodriguez messi assieme. Grandissimo terzino.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Grande tenuta atletica, ha 20 anni ma pare mio nonno.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sembra assurdo parlare male dei due che hanno segnato,ma purtroppo non è così.Passaggi facili a due metri continuamente sbagliati che causano contropiedi,stop altrettanto semplici cannati per non parlare della fase difensiva dove rischia di causare un rigore travolgendo in modo scomposto Mario Rui e si perde Mertens sul gol del 3-2.Per me, ad essere buoni, è un giocatore da bassa serie A.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sembra assurdo parlare male dei due che hanno segnato,ma purtroppo non è così.Passaggi facili a due metri continuamente sbagliati che causano contropiedi,stop altrettanto semplici cannati per non parlare della fase difensiva dove rischia di causare un rigore travolgendo in modo scomposto Mario Rui e si perde Mertens sul gol del 3-2.Per me, ad essere buoni, è un giocatore da bassa serie A.

Purtroppo è vero. E stimo Calabria. Ma è inadeguato per una grande squadra. Stasera gol a parte un disastro. Tra l'altro aveva causato un rigore sacrosanto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Mi spiace mo sto ragazzo proprio non sa difendere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Mi spiace mo sto ragazzo proprio non sa difendere.

Sul terzo goal fa una diagonale imbarazzante a mio avviso. Lasciando un buco mostruoso. Comunque sbagliava anche passaggi e appoggi semplici indietro verso i compagni.

Speriamo che Conti torni a pieno regime va.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi pareva avesse qualità, al contrario di un Locatelli, ma sto perdendo le speranze.
 
Alto
head>