Davide Calabria

C

Crox93

Guest
Nettamente meglio di Abete

Conti, Rodriguez, Calabria ed Antonelli mi pare la batteria di terzini migliore al momento
 
I

ilCapitan6

Guest
Visto Calabria e visto il solito Abate. E c'è qualcuno sul forum che difende il Capitano Abate come paladino rossonero perché si impegna. Io non voglio vederlo più giocare. Calabria 4 volte meglio. Con Conti sulla fascia ottima riserva!
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Il dato significativo è la presenza su e giù sui 70 metri e la continuità nella corsa anche fino all'area avversaria o sul fondo. Mi ha colpito in questa interpretazione del ruolo diciamo "alla Conti" che non gli ricordavo.

Purtroppo restano limiti strutturali e somatici poco risolvibili che lo fanno andare sotto ad ogni contatto o duello fisico, ma nella mia testa ha perfezionato il sorpasso nelle gerarchie su Abate.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
nella fase difensiva non ha sbagliato nulla
2 o 3 incursioni perfette
mi piace molto
 
W

Wildbone

Guest
nella fase difensiva non ha sbagliato nulla
2 o 3 incursioni perfette
mi piace molto

Oddio, nulla?

Si è fatto soffiare un pallone sanguinoso sulla fascia mentre era nettamente in vantaggio, e a un certo punto è andato completamente a vuoto dopo un rilancio difensivo avversario e ha lasciato partire il Betis in contropiede. Diciamo che ha giocato bene, ma i suoi errori (anche gravi) li ha fatti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
nella fase difensiva non ha sbagliato nulla
2 o 3 incursioni perfette
mi piace molto

bè insomma proprio nulla... nel primo tempo almeno 2 buchi, di cui uno poteva costarci il gol. L'abbiamo già visto la scorsa stagione, se non sbaglio nel derby, che la fase difensiva è una sua grande pecca attualmente.
Poi in avanti concordo che ha qualità importanti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,493
Reaction score
350
A me non piace neanche in fase offensiva tutte le volte che deve crossare o passare la palla
nel centro area tira delle bordate pazzesche che gli stessi attaccanti rimangono basiti, al
momento vedo soltanto un ragazzo di 20 anni che corre avanti e indietro, però e giovane
si spera che migliori.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Doveva essere mandato a giocare in prestito, missà che è un de Sciglio bis forse peggiore
 
Alto
head>