Davide Calabria

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Questo è un altro che vedrei in un altro difesa a 3

Comunque deve restare, abate e Antonelli danno zero garanzie
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Come sostengo da sempre calabria è il più forte terzino in rosa (almeno fino a quest'anno).
Terzino moderno per come interpreta il ruolo : forte tecnicamente, bravo a spingere, personalità, forte nella gestione palla, piedino educatissimo.
I suoi limiti sono solo fisici ma è un giocatore sul quale puntare.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,776
Reaction score
6,234
Io ho sempre sostenuto Calabria, deve solo maturare a livello fisico e di esperienza in copertura. Ma rispetto a De Sciglio al debutto è di una categoria superiore.

All'andata prima dell'infortunio panchinò Abate. Ho ancora negli occhi la partita fatta contro la Lazio nell'andata.

Al 100% della condizione Calabria ha fatto meglio di tutto il parco terzini della scorsa stagione. Allenarsi con Rodriguez e Musacchio lo aiuterà moltissimo. Sopratutto marcare gente come A. Silva o il turco in arrivo in allenamento.
 

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Ma rispetto a De Sciglio al debutto è di una categoria superiore.

Molti se lo dimenticano, ma De Sciglio al debutto è stato strepitoso. Mi ricordo ancora il derby alla penultima giornata dove è entrato dopo l'intervallo, e la partita vinta contro la Juve nella stagione successiva. Due partite mostruose.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si vabbè ragazzi ma una partita non può cambiare la valutazione di un giocatore dai. Queste competizioni traggono sempre in inganno.

Detto questo, se migliora sul sinistro diventa la prima alternativa e fa parecchie partite.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Come sostengo da sempre calabria è il più forte terzino in rosa (almeno fino a quest'anno).
Terzino moderno per come interpreta il ruolo : forte tecnicamente, bravo a spingere, personalità, forte nella gestione palla, piedino educatissimo.
I suoi limiti sono solo fisici ma è un giocatore sul quale puntare.

Sono d'accordo con te... ma temo i suoi limiti fisici siano genetici... e quindi invalicabili... peccato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Migliorato.

Mi fa piacere che Montella ci punti come prima alternativa sugli esterni.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calabria va tenuto e fatto crescere, può giocare su entrambe le corsi e ciò non fa che bene. Deve acquisire esperienza e mettere su un poò di massa muscolare, ma nel 352 esterno sicuramente renderà bene
 
Alto
head>