Davide Calabria

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi dispiace criticare i giovani ma fa veramente rivoltare lo stomaco a livello attuale. Deve andare via in prestito e ne ha di esperienza da fare prima di giocare nel Milan (anche al livello attuale)
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ovvio, però la fase difensiva si vede che la fa proprio male, dovrà migliorare tanto. Per me le qualità ci sono.

Prima di giudicare un ragazzo così giovane, io qualche anno in prestito glielo farei fare, ha bisogno di maturare, e il milan non può permetterselo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Prima di giudicare un ragazzo così giovane, io qualche anno in prestito glielo farei fare, ha bisogno di maturare, e il milan non può permetterselo.
Ma si, ha tantissime attenuanti. Poi non dimentico la grande partita che fece con la Lazio appena qualche mese fa (prima dell'infortunio).
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Non me la sento di criticarlo per ieri. E rientrato dal infortunio ed e un un giocatore che con la fascia sinistra c'entra niente.

Metterlo contro il Napoli in queste condizioni serviva solo a bruciarlo,
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Tutte le volte che lo vedo giocare a sinistra è un disastro...non è ancora pronto per giocare su entrambe le fasce...
Spero che Montella capisca che questa deve essere l'ultima alternativa dopo averle provate tutte altrimenti rischia di bruciare il ragazzo..
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ha fatto un buon secondo tempo ma nel primo è stato disastroso. De Sciglio avrà i suoi limiti ma in fase difensiva è sicuramente migliore di Calabria.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche secondo me ha fatto benino. Almeno ai livelli di Abate e De Sciglio.
 
Alto
head>