Davide Calabria

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Forse perchè e' scarso. :huh:
Nella partita contro il Genoa non e' riuscito ad azzeccarne una. A me sembrava lento e messo male fisicamente.

Scarso non credo sia il termine adeguato, parlerei più di "non pronto".

Io credo si stia lavorando molto su questo ragazzo. Fisicamente, tatticamente, tecnicamente, mentalmente. Se non credessero nelle sue capacità a gennaio l'avrebbero mandato in prestito chissà dove, invece hanno voluto rimanesse. Io credo già dal prossimo anno possa farci vedere qualcosa di importante.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Su calabria c'è il solito nostro controsenso. Abbiamo un giovane che ha mostrato potenzialità e si aspetta che maturi in panchina. Va bene centellinare il suo impiego per non bruciarlo ma crescerlo facendogli fare il portaborracce non credo che serva all'obiettivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Su calabria c'è il solito nostro controsenso. Abbiamo un giovane che ha mostrato potenzialità e si aspetta che maturi in panchina. Va bene centellinare il suo impiego per non bruciarlo ma crescerlo facendogli fare il portaborracce non credo che serva all'obiettivo.

Purtroppo noi non lo vediamo ogni giorno, bisogna anche dare fiducia allo staff tecnico ogni tanto, ci possiamo capire poco noi da casa. C'è gente come Rugani che ha tutt'altra esperienza ed aspettative che sta marcendo in panchina, se non si stupiscono nemmeno li dovremmo stupirci noi per Calabria?!
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Scarso non credo sia il termine adeguato, parlerei più di "non pronto".

Io credo si stia lavorando molto su questo ragazzo. Fisicamente, tatticamente, tecnicamente, mentalmente. Se non credessero nelle sue capacità a gennaio l'avrebbero mandato in prestito chissà dove, invece hanno voluto rimanesse. Io credo già dal prossimo anno possa farci vedere qualcosa di importante.

Si, mi correggo: non e' pronto. Lo darei in prestito a una squadra come il Torino che ha fatto crescere Darmian.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Il Milan ha troppi problemi per far giocare Calabria in questo momento. Romagnoli e Donnarumma sono cavalli di ben altra razza rispetto a lui.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Si, mi correggo: non e' pronto. Lo darei in prestito a una squadra come il Torino che ha fatto crescere Darmian.

Magari con la stessa formula del prestito con diritto di riscatto per una manciata di milioni in favore del Toro :fuma:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
mamma mia che scarso...giustissimo fare giocare abate e de sciglio al suo posto....VERGOGNA....migliore in campo per distacco...il gol è SOLO colpa dell'aborto in panca che sbilancia la squadra...
 
Alto
head>