Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 318

Discussione: Davide Calabria

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Forse perchè e' scarso.
    Nella partita contro il Genoa non e' riuscito ad azzeccarne una. A me sembrava lento e messo male fisicamente.
    Scarso non credo sia il termine adeguato, parlerei più di "non pronto".

Io credo si stia lavorando molto su questo ragazzo. Fisicamente, tatticamente, tecnicamente, mentalmente. Se non credessero nelle sue capacità a gennaio l'avrebbero mandato in prestito chissà dove, invece hanno voluto rimanesse. Io credo già dal prossimo anno possa farci vedere qualcosa di importante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Su calabria c'è il solito nostro controsenso. Abbiamo un giovane che ha mostrato potenzialità e si aspetta che maturi in panchina. Va bene centellinare il suo impiego per non bruciarlo ma crescerlo facendogli fare il portaborracce non credo che serva all'obiettivo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Gli assenti hanno sempre ragione.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Su calabria c'è il solito nostro controsenso. Abbiamo un giovane che ha mostrato potenzialità e si aspetta che maturi in panchina. Va bene centellinare il suo impiego per non bruciarlo ma crescerlo facendogli fare il portaborracce non credo che serva all'obiettivo.
    Purtroppo noi non lo vediamo ogni giorno, bisogna anche dare fiducia allo staff tecnico ogni tanto, ci possiamo capire poco noi da casa. C'è gente come Rugani che ha tutt'altra esperienza ed aspettative che sta marcendo in panchina, se non si stupiscono nemmeno li dovremmo stupirci noi per Calabria?!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Scarso non credo sia il termine adeguato, parlerei più di "non pronto".

Io credo si stia lavorando molto su questo ragazzo. Fisicamente, tatticamente, tecnicamente, mentalmente. Se non credessero nelle sue capacità a gennaio l'avrebbero mandato in prestito chissà dove, invece hanno voluto rimanesse. Io credo già dal prossimo anno possa farci vedere qualcosa di importante.
    Si, mi correggo: non e' pronto. Lo darei in prestito a una squadra come il Torino che ha fatto crescere Darmian.

Il Milan ha troppi problemi per far giocare Calabria in questo momento. Romagnoli e Donnarumma sono cavalli di ben altra razza rispetto a lui.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Si, mi correggo: non e' pronto. Lo darei in prestito a una squadra come il Torino che ha fatto crescere Darmian.
    Magari con la stessa formula del prestito con diritto di riscatto per una manciata di milioni in favore del Toro
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Magari con la stessa formula del prestito con diritto di riscatto per una manciata di milioni in favore del Toro
    Oppure uno scambio con Baselli aggiungendo 20 milioni.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Sontuoso, deve affinare i cross, per il resto bella partita

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    mamma mia che scarso...giustissimo fare giocare abate e de sciglio al suo posto....VERGOGNA....migliore in campo per distacco...il gol è SOLO colpa dell'aborto in panca che sbilancia la squadra...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.