Davide Calabria

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Sono sempre diviso se sia un bene o un male che Calabria in questo scempio trovi poco spazio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sono sempre diviso se sia un bene o un male che Calabria in questo scempio trovi poco spazio.

Guarda donnarumma.
Quella di calabria non si chiama gestione, ma demenza. Miha ha proprio stancato!
Cosa, COSA deve fare un giocatore per essere messo in discussione? Sfasciargli l'auto?

Nelle ultime partite abbaiamo assistito a scelte assolutamente RIDICOLE.



[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] Raga non offendiamo nessuno con lo storpiare dei nomi
 
Ultima modifica di un moderatore:

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sono sempre diviso se sia un bene o un male che Calabria in questo scempio trovi poco spazio.

Anch'io. Perchè è vero che Mihajlovic sta lanciando Donnarumma, ma quello del portiere è un ruolo diverso da tutti gli altri. Calabria è un buon difensore, ed è pure forte, ma sabato sera era meglio puntare su Abate. In partite più facili, però, lo farei giocare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Anch'io. Perchè è vero che Mihajlovic sta lanciando Donnarumma, ma quello del portiere è un ruolo diverso da tutti gli altri. Calabria è un buon difensore, ed è pure forte, ma sabato sera era meglio puntare su Abate. In partite più facili, però, lo farei giocare.

Infatti si è visto come Abate abbia reso sabato. Dai, cosa deve fare ancora per farvi capire che è un difensore da serie B?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
Infatti si è visto come Abate abbia reso sabato. Dai, cosa deve fare ancora per farvi capire che è un difensore da serie B?

Ricordiamo a tutti per l'ennesima volta che l'anno del suo esordio al MIlan (2009) tra Abate e Antonini l'opinione generale era che tra i due quello scarso fosse il primo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Troverebbe un senso questa stagione se da adesso in poi Sinisa facesse giocare sempre Donnarumma, Romagnoli, Calabria, assieme
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io non so cosa pretendiate da Mihailovic; sta lanciando tutti i giovani migliori, se era per inzaghi questo Calabria non sarebbe mai stato aggregato alla prima squadra e provato in serie A.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ieri sera nell'intervista a bordo campo post gara mi ha ricordato il peggior Bobone Vieri, risposte preconfezionate che sembrava non aver nemmeno capito la domanda (infatti rispondeva altro) e banalità snocciolate a grappoli...spero fosse solo stanchezza/timidezza e il fatto di essere schifato dall'essere intervistato da amedeo goria..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri sera nell'intervista a bordo campo post gara mi ha ricordato il peggior Bobone Vieri, risposte preconfezionate che sembrava non aver nemmeno capito la domanda (infatti rispondeva altro) e banalità snocciolate a grappoli...spero fosse solo stanchezza/timidezza e il fatto di essere schifato dall'essere intervistato da amedeo goria..

Hahahaha
 
Alto
head>