David Villa e Lampard nella MLS Usa. A New York.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 Maggio 2014, riporta una notizia di mercato riguardante due grandi giocatori che, al termine delle loro carriere, hanno deciso di chiudere lontano dall'Europa e dai loro club.

"Due stelle per la MLS. A New York sbarcano David Villa, dall'Atletico Madrid, e Frank Lampard dal Chelsea. Dalla prossima stagione giocheranno nel campionato americano, nei New York City.".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Due grandissimi Campioni! Villa ormai darà le sue ultime energie in Brasile poi basta...Lampard secondo me poteva restare un altro anno a Londra...secondo voi?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Un buon momento per cambiare per entrambi.

Manca solo Kakà...

Per Villa è perfetto, ma per Lampard boh...vabbè che ultimamente è calato tanto, ma penso che un anno può farselo a Londra...è molto importante per il Chelsea e per Mourinho avere un giocatore del genere soprattutto come uomo spogliatoio
Parliamo di un giocatore eccezionale, centrocampista fisso in Nazionale e in Club, ha vinto tutto e per essere un centrocampista segna pure tanto (dovrebbe essere il centrocampista con più gol in Premier League)!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per Villa è perfetto, ma per Lampard boh...vabbè che ultimamente è calato tanto, ma penso che un anno può farselo a Londra...è molto importante per il Chelsea e per Mourinho avere un giocatore del genere soprattutto come uomo spogliatoio
Parliamo di un giocatore eccezionale, centrocampista fisso in Nazionale e in Club, ha vinto tutto e per essere un centrocampista segna pure tanto (dovrebbe essere il centrocampista con più gol in Premier League)!

Per entrambi intendevo Lampard e Chelsea. 36 anni mi pare abbastanza, poi al Chelsea non hanno problemi di questo tipo. E' giusto lasciare anche spazio ad altri.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Per entrambi intendevo Lampard e Chelsea. 36 anni mi pare abbastanza, poi al Chelsea non hanno problemi di questo tipo. E' giusto lasciare anche spazio ad altri.

Bisogna vedere se ha voglia di giocare poco per rimanere uomo spogliatoio o no...io se fossi un giovane del Chelsea sarei felicissimo dei consigli di Lampard
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ah pure Villa? cioe ha lasciato il Barca per farsi una sola stagione all'Atletico? sono stupita di questa scelta.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Due grandi campioni, che hanno capito di non poter dare più nulla e vanno in America. Mica come...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Holding%20Image%20David%20Villa2.ashx


15%20David%20Villa%20on%20the%20NYCFC%20backdrop%20holding%20named%20shirt4.ashx
 
Alto
head>