David Luiz vicino al Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Adesso sto cercando di capire se si tratta di 50 milioni o per 50 sterline uno dice milioni altri sterline.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Lo reputi un grande difensore?

In questo momento nel panorama mondiale è tra i primi 10, può non piacere però è un giocatore duttile che può ricoprire più ruoli.
In marcatura non sarà il massimo ma nell'impostare l'azione è uno dei migliori e credo che il Psg volesse fortemente un giocatore del genere da affiancare a Thiago.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Quindi come capacità atletiche e capacità tecniche? Cioè, secondo te è più forte Chiellini o Luiz, giusto per fare un esempio.

Tecnicamente ha i piedi di un centrocampista, atleticamente è forte, il suo punto debole è che ogni tanto ha degli svarioni...ma va comunque per i 27 anni, è relativamente giovane e può ancora migliorare tanto da questo punto di vista. Io tra i due prendo il brasiliano tutta la vita. Chiellini è un bravo marcatore, ma tecnicamente è imbarazzante, ogni volta che si alza il livello va in difficoltà. Guardacaso ogni volta che va in Europa è ridicolo. Chiellini l'ho sempre definito un tutelato dalla Juve, uno cosi giocasse in un'altra squadra avrebbe il triplo delle squalifiche stagionali.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,884
Reaction score
3,127
Tecnicamente ha i piedi di un centrocampista, atleticamente è forte, il suo punto debole è che ogni tanto ha degli svarioni...ma va comunque per i 27 anni, è relativamente giovane e può ancora migliorare tanto da questo punto di vista. Io tra i due prendo il brasiliano tutta la vita. Chiellini è un bravo marcatore, ma tecnicamente è imbarazzante, ogni volta che si alza il livello va in difficoltà. Guardacaso ogni volta che va in Europa è ridicolo. Chiellini l'ho sempre definito un tutelato dalla Juve, uno cosi giocasse in un'altra squadra avrebbe il triplo delle squalifiche stagionali.

A me quando fa certe uscite ricorda Mexes...
Comunque 50 milioni per Luiz sono tantissimi.

Certo che Marquinhos-Silva-Luiz... giocherei a 3 dietro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
A me quando fa certe uscite ricorda Mexes...
Comunque 50 milioni per Luiz sono tantissimi.

Certo che Marquinhos-Silva-Luiz... giocherei a 3 dietro.

Beh che 60 mln di euro per Luiz siano follia è appurato, che difensore li vale?! Non li è valsi Silva!

Ma da qui a dire che è un difensore normalissimo come leggo in giro, mah
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,884
Reaction score
3,127
Beh che 60 mln di euro per Luiz siano follia è appurato, che difensore li vale?! Non li è valsi Silva!

Ma da qui a dire che è un difensore normalissimo come leggo in giro, mah

Si legge lo stesso di Piqué, lo avessimo noi sarebbe il migliore della A per distacco.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
in premier è uno che si concede una cappellata di tanto in tanto, il ligue 1 può fare tranquillamente il top player, visto il livello ridicolo degli avversari.

50 mln però è una cifra fuori dal mondo, e anche 6 mln annui al giocatore sono tantini, ma beati loro che se li possono permettere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>