David Luiz vicino al Barcellona

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo il quotidiano "Sport" il Barcellona è vicino a David Luiz, il Barcellona offre 25 milioni in Chelsea ne vuole 30 ma si può chiudere a metà strada.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mou vuole giustamente sbarazzarsi di questo mezzo giocatore e con 30 milioni lo farebbe nella migliore maniera possibile.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
a me piace,quest'anno al chelsea è stato determinante,più che altro non vedo chi possa sostituirlo subito come rendimento. Che poi a certe cifre è da cedere bhè non ci sono dubbi
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Bravo, ma ancora molto immaturo. Ha troppi cali di concentrazione, per cui lo vedo meglio a centrocampo che in difesa. In una difesa come quella del Barca non lo vedo benissimo. Ha il vantaggio di esser bravo ad impostare, e penso che questo sia il principale motivo per cui possa piacere al Barca, ma credo che a loro servirebbe più in centrale coi controc..., più bravo nella fase difensiva, soprattutto nel gestire situazioni di inferiorità....
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
a me piace,quest'anno al chelsea è stato determinante,più che altro non vedo chi possa sostituirlo subito come rendimento. Che poi a certe cifre è da cedere bhè non ci sono dubbi

Da centrocampista però,quando gioca centrale sono disastri su disastri.
E credo proprio che al Barça giocherebbe al centro.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a me piace tantissimo invece....secondo me al Barcellona farebbe benissimo!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nelle occasioni in cui l'ho visto giocare è stato imbarazzante (in particolare nell'amichevole in nazionale contro l'Italia, si è fatto saltare pure da Giaccherini), però non penso di poter dare un giudizio definitivo.
Il Chelsea, però, per quello che ho visto, fa benissimo a sbarazzarsene a queste cifre.
 
Alto
head>