Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

David Luiz vicino al Barcellona

Secondo il quotidiano "Sport" il Barcellona è vicino a David Luiz, il Barcellona offre 25 milioni in Chelsea ne vuole 30 ma si può chiudere a metà strada.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mou vuole giustamente sbarazzarsi di questo mezzo giocatore e con 30 milioni lo farebbe nella migliore maniera possibile.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    a me piace,quest'anno al chelsea è stato determinante,più che altro non vedo chi possa sostituirlo subito come rendimento. Che poi a certe cifre è da cedere bhè non ci sono dubbi

E' bravo, ma non padroneggia bene nessun ruolo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    sopravvalutatissimo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di hiei87
    Bravo, ma ancora molto immaturo. Ha troppi cali di concentrazione, per cui lo vedo meglio a centrocampo che in difesa. In una difesa come quella del Barca non lo vedo benissimo. Ha il vantaggio di esser bravo ad impostare, e penso che questo sia il principale motivo per cui possa piacere al Barca, ma credo che a loro servirebbe più in centrale coi controc..., più bravo nella fase difensiva, soprattutto nel gestire situazioni di inferiorità....

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    a me piace,quest'anno al chelsea è stato determinante,più che altro non vedo chi possa sostituirlo subito come rendimento. Che poi a certe cifre è da cedere bhè non ci sono dubbi
    Da centrocampista però,quando gioca centrale sono disastri su disastri.
    E credo proprio che al Barça giocherebbe al centro.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di runner
    a me piace tantissimo invece....secondo me al Barcellona farebbe benissimo!!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Nelle occasioni in cui l'ho visto giocare è stato imbarazzante (in particolare nell'amichevole in nazionale contro l'Italia, si è fatto saltare pure da Giaccherini), però non penso di poter dare un giudizio definitivo.
    Il Chelsea, però, per quello che ho visto, fa benissimo a sbarazzarsene a queste cifre.

Bannato
    Soldi buttati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.