David Luiz "Ho rifiutato il Barcellona"

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Luiz mi sembra molto sopravvalutato.
Lascia come già detto da altri sempre qualche occasione agli avversari ogni partita.
Chiellini a mio avviso è più forte.

sono più forti i difensori under 21 che questi degni anni 80 (tranne Thiago Silva)...penso a Marquinhos, Varane, De Sciglio, Alaba...già superiori ai vari Chiellini, Kompany, Marcelo, Hummels

Sicuramente sono davvero molto talentuosi.
Chi ha uno di questi giovani se lo deve tenere stretto.
Per questo penso che vendere De Sciglio sarebbe una completa follia.
Per le caratteristiche che ha per me è il primo degli incedibili.
Quei 4 "ragazzotti" nel giro di un paio di anni formerebbero una difesa semplicemente illegale.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Luiz mi sembra molto sopravvalutato.
Lascia come già detto da altri sempre qualche occasione agli avversari ogni partita.
Chiellini a mio avviso è più forte.



Sicuramente sono davvero molto talentuosi.
Chi ha uno di questi giovani se lo deve tenere stretto.
Per questo penso che vendere De Sciglio sarebbe una completa follia.
Per le caratteristiche che ha per me è il primo degli incedibili.
Quei 4 "ragazzotti" nel giro di un paio di anni formerebbero una difesa semplicemente illegale.

concordo sia su David Luiz-Chiellini e pure sui 4 difensori...De Sciglio anche per me è incedibile...più di Balo e del Faraone
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
David Luiz è sempre stato un buon centrale e basta, ma penso che con Di Matteo abbia raggiunto le migliori prestazioni, soprattutto in Champions.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,717
Se penso a Maldini, Nesta, Cannavaro, Thuram che giocavano contemporaneamente nel panorama calcio... ne ho citati quattro ma ce ne sarebbero altri 3-4 sicuri... ma mi limito a quelli... com'è finito in basso il ruolo di centrale?! Io ora, Thiago Silva a parte, non vedo assolutamente fenomeni!

come no? E Mexes e Zapata dove li metti? :fuma:
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
scarso? questo in italia **** in testa a chiunque e per distacco, è vero che fa qualche cappella ogni tanto, ma vi ricordate che noi abbiam Mexes si? che è uno dei migliori in italia... lol
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
anche se non vi piace e comunque uno dei migliori difensori centrali del mondo.
fa certi errori... ma li fanno tutti a parte thiagone...

in fase unicamente difensiva e piu forte chiellini ma il brasiliano in fase di impostazione dovrebbe essere piu forte di qualsiasi centrocampista della nostra rosa a parte montolivo e kaka...

poi anche fisicamente e molto forte.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sopravvalutato come pochi. Considerato il suo livello ha fatto bene a restare con Mou, considerando che con lui tutti i giocatori rendono sempre al massimo.

E' stato astuto. Sai perché ha fatto bene a rimanere con Mou? Per la mentalità di gioco. Con Mou i difensori sono protetti e sembrano rendere al di sopra delle loro reali capacità (un esempio, Lucio). Al Barcellona avrebbe trovato una realtà opposta.
 
Alto
head>