David Han Li impressionato da Dybala: 'Quanto costa?'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ovviamente sono battute...ma sono quelle battute che possono voler dire tutto o niente:)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io credo che debba pensare a ripagare gli enormi debiti che ha sul groppone, e a non sgarrare sul mercato. Siamo stati acquistati a debito, non possiamo permetterci sogni bagnati come questi. Piedi per terra, e via alla programmazione con giovani emergenti e talent scout. Poi investimenti crescenti proporzionale a un fatturato si spera in aumento grazie a nuovi sponsor e seguire la strada del UEFA voluntary agreement. Una gestione sana, cosa che ci è stata negata per diversi anni.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Io credo che debba pensare a ripagare gli enormi debiti che ha sul groppone, e a non sgarrare sul mercato.
siamo stati acquistati a debito, non possiamo permetterci sogni bagnati come questi. Piedi per terra, e via alla programmazione con giovani emergenti e talent scout.

rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo; il Milan non ha tempo per fare quello che dici e che sarebbe giusto per una società medio-piccola; il Milan deve tornare ad essere competitivo da SUBITO , altro che giovani emergenti etc etc
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Io credo che debba pensare a ripagare gli enormi debiti che ha sul groppone, e a non sgarrare sul mercato. Siamo stati acquistati a debito, non possiamo permetterci sogni bagnati come questi. Piedi per terra, e via alla programmazione con giovani emergenti e talent scout. Poi investimenti crescenti proporzionale a un fatturato si spera in aumento grazie a nuovi sponsor e seguire la strada del UEFA voluntary agreement. Una gestione sana, cosa che ci è stata negata per diversi anni.

Infatti. Anche se le cose andassero così, sarebbe un passo avanti clamoroso rispetto alla gestione raffazzonata (e mi fermo qui) degli ultimi anni.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io credo che debba pensare a ripagare gli enormi debiti che ha sul groppone, e a non sgarrare sul mercato. Siamo stati acquistati a debito, non possiamo permetterci sogni bagnati come questi. Piedi per terra, e via alla programmazione con giovani emergenti e talent scout. Poi investimenti crescenti proporzionale a un fatturato si spera in aumento grazie a nuovi sponsor e seguire la strada del UEFA voluntary agreement. Una gestione sana, cosa che ci è stata negata per diversi anni.

Ma cosa te ne frega come vengono pagati i debiti?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Ma cosa te ne frega come vengono pagati i debiti?
Finalmente uno che la pensa come me!! È l'ora di finirla di fare i ragionieri sono anni che facciamo schifo e ci si preoccupa di ripianare i debiti , giovani emergenti etc etc ; non sarebbe l'ora di cominciare a comprare giocatori degni di tale nome? Altrimenti inutile festeggiare i cinesi per fare schifo poteva pure restare chi c'è
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Gazzetta dello Sport: nella serata perfetta per il popolo bianconero, uno spettatore in particolare è rimasto colpito. Si tratta di David Han Li, braccio destro di Yonghong Li, che è rimasto impressionato da Dybala.
Al punto tale da passare subito per le vie di fatto e chiedere: 'Quanto costa? Voglio sapere quanto costa'.

Cominciano con le buffonate
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Se è vera questa storiella può avere 2 significati: o dietro hanno veramente qualcuno di inimmaginabile potenza economica e allora tutto è e sarà possibile oppure non sa nemmeno di cosa parla e sarebbe un problema
sogno la prima ipotesi ,incubo per il resto

Cominciano con le buffonate

2 possibilità. ....preghiamo per la prima!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Gazzetta dello Sport: nella serata perfetta per il popolo bianconero, uno spettatore in particolare è rimasto colpito. Si tratta di David Han Li, braccio destro di Yonghong Li, che è rimasto impressionato da Dybala.
Al punto tale da passare subito per le vie di fatto e chiedere: 'Quanto costa? Voglio sapere quanto costa'.

Caro David, vai a Madrid a fare spesa...
...vai a Madrid ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>