Date un voto al Milan di Berlusconi

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
10 dal 86 al 2010
0 dal 2011 al 2016

Matematicamente sarebbe un 9,considerato il fegato che mi deve gli do un 7.

Vittoria più bella Manchester 2003.
Sconfitta peggiore finale CL di Instanbul
Giocatore a cui sono stato maggiormente legato: Gigi Lentini.
Miglior giocatore: Marco Van Basten
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Quale è stata per voi la vittoria più bella? Milan - Inter 6-0 e la finale di Manchester
Quale la sconfitta più brutta? Milan-Liverpool 3-3
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati? Sheva
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana? Maldini
 
K

kolao95

Guest
Quale è stata per voi la vittoria più bella? Metto sullo stesso piano Milan-Inter 3-0 (2011), Milan-Liverpool 2-1 (2007), Milan-Manchester 3-0 (2007) e ci metto anche Milan-Juve 1-0 (2016)
Quale la sconfitta più brutta? Probabilmente il 4-0 a Barcellona, ero convintissimo di passare. La presi male male.
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati? Kakà, Thiago Silva e Pato. In maniera minore Sheva perché l'ho vissuto poco.
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana? Shevchenko, non avendo visto Van Basten, Gullit, ecc.

Voto finale: 9.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Il voto lo divido in 3 decenni

1987-1997 9,5
1997-2007 8
2007-2017 4

Il più grande campione dell'era berlusconi? Per me è Paolo Maldini.

Il campione a cui sono più legato? Ricardo Kakà ha un posto insostituibile nel mio cuore, Van basten fu la cosa più bella da vedersi in un campo da calcio, Alessandro Nestra fu l'estetica unita alla concretezza difensiva: un vero spettacolo.
Ma un posto speciale va a Ronaldinho: l'ho visto dal vivo, e per me bastava per pagare il biglietto.
Risultato finale è un 7+.

La vittoria più bella? Il 6-0 nel derby a pari merito con la vittoria in finale con il barca, il trionfo con il liverpool del 2007 e soprattutto la vittoria ai rigori nella CL 2003 con i ladri dopati.

La sconfitta più brutta? Non me ne viene una in particolare, una notte però ho fatto un terribile incubo: ho sognato che eravamo in vantaggio 3-0 a fine primo tempo di una finale di champions, salvo essere raggiunti sul 3-3 nel secondo tempo e infine soccombere ai rigori con l'errore decisivo dell' usignolo di Kiev.
Fortuna che non è successo davvero.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Voto al Milan di Berlusconi imprenditore di successo (1986-1994) quasi 10 (la figuraccia di Marsiglia grida vendetta)
Voto al Milan di Berlusconi capo di Forza Italia (1994-2007) 8 stiracchiato (alcuni anni a vuoto abbassano la media)
Voto al Milan di Berlusconi vecchio mandrillone (2007-2017) 2 generoso (uno scudetto e un paio di coppette)

Perfetto! Quindi tutto aggiunto voto 7.

Quale è stata per voi la vittoria più bella? Atenas 2007. Partita più bella? Barcelona 89.
Quale la sconfitta più brutta? Istambul 2005. Partita più brutta? Viena 95.
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati? Paolo Maldini.
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana? Marco Van Basten.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,395
Milan - Barcellona 4-0 del 1994
Milan - Juventus 1-6 del 1997
Gullit
Van Basten e Maldini a pari merito

Voto complessivo dei 31 anni: 7.5
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Negli ultimi 10 anni il voto è 3.
Da quando seguo il Milan invece (dal 1996 i miei primissimi ricordi) al 2007 direi un 7,5.
La partita più bella che io ricordi fu il 6-0 contro l'Inter.
La più brutta è stata un Roma-Milan 5-0, ricordo che andai allo stadio con mio cugino romanista (all'epoca avevo meno di 10 anni) e che mi misi a piangere allo stadio, e ricordo anche di un tifoso della Roma seduto accanto che mi consolò in maniera quasi paterna.
E' a causa di quella partita che la Roma mi è sempre stata antipatica.

Di quelli che ho visto, i miei preferiti in assoluto sono stati Maldini, Nesta, Kaka e Shevchenko.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Siamo giunti alla fine, dopo 31 anni domenica è andata in scena l'ultima partita del Milan targato Silvio berlusconi.
Da 1 a 10 che voto dareste a questi 31 anni?

Quale è stata per voi la vittoria più bella?
Quale la sconfitta più brutta?
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati?
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana?

Milan-Real 5-0 / Milan-Barcellona 4-0 (1994)
Milan-Liverpool 2005 / Milan-Rube 1-6
Difficilissimo rispondere alla terza, probabilmente Gullit, che fu il motivo per cui cominciai a seguire il calcio
Van Basten

ho divagato troppo, ma una risposta secca non riesco a darla sulle partite, le vittorie, entrambe, son state qualcosa di così inatteso e superbo che entrambe resteranno nel mio cuore per sempre, idem le sconfitte, avrei dovuto metterci anche Milan-Ajax 0-1 (95) ma li la supremazia dell'ajax era netta, perdemmo tutte e 3 le sfide contro di loro in quella champions, mentre l'1-6 con la rube in casa è stato uno stupro alla mia dignità di tifoso... Su Milan-Liverpool non credo serva specificare nulla...

ah dimenticavo, voto complessivo 7.5, ma se dividessimo i primi 20 anni e gli ultimi 10 direi 9.5 e 3
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Siamo giunti alla fine, dopo 31 anni domenica è andata in scena l'ultima partita del Milan targato Silvio berlusconi.
Da 1 a 10 che voto dareste a questi 31 anni?

Quale è stata per voi la vittoria più bella?
Quale la sconfitta più brutta?
Chi è stato il campione a cui vi sentite più legati?
Chi ritenete sia stato il più grande campione dell'era Berlusconiana?
+) Da uno a dieci...Voto 10...passata la rabbia per gli ultimi anni si capirà che quella di Berlusconi è stata un'era storica
1) Milan-Steaua Bucarest 4-0
2) La sconfitta ai rigori contro il Liverpool ad Istanbul
3) Ruud Gullit
4) Marco Van Basten
 
Alto
head>