Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Darmian vince il premio giocatore del mese nello United.

Depay, Rooney, Bastian..? No, Matteo Darmian. L'ex Torino è riuscito a guadagnarsi il premio "migliori giocatore del mese del Machester United". A votarlo sono i tifosi dei Red Devils. Il sito dello United aveva proposto il sondaggio, ed il 42% ha scelto Darmian. Il terzino italiano ringrazia i tifosi con una dichiarazione " Importante sapere che questo trofeo viene dai fans, sono felice e voglio ringraziarli".
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Grandissimo Matteo

Member L'avatar di Marchisio89
    Bravissimo, lo avevo sottovalutato di brutto.

Junior Member L'avatar di Ba Matte
    Complimenti
    Quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti.

Renegade
    Ospite
    E' addirittura soprannominato il nuovo Neville lì. Vabbè ma non c'è da stupirsi. Si è evoluto in modo incredibile. Non voglio essere blasfemo ma mi ricorda Zambrotta come movimenti e caratteristiche. Difensivamente è forse il miglior terzino della Premier.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E' addirittura soprannominato il nuovo Neville lì. Vabbè ma non c'è da stupirsi. Si è evoluto in modo incredibile. Non voglio essere blasfemo ma mi ricorda Zambrotta come movimenti e caratteristiche. Difensivamente è forse il miglior terzino della Premier.
    Io credo che sia più forte di Neville. Ed è tra i terzini più forti in generale, anche in attacco si fa valere.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io credo che sia più forte di Neville. Ed è tra i terzini più forti in generale, anche in attacco si fa valere.
    Che sia più forte al momento lo credo anch'io. Però facevo notare a livello affettivo che significato può avere un soprannome del genere dai tifosi dei Red Devils. Comunque Darmian si fa sentire anche in fase offensiva con personalità, tanto che spesso prova a tirare. A me comunque piace molto difensivamente, perché troppi ad oggi pensano solo a spingere e non a difendere. Per cui Zambrotta è la tipologia che me lo ricorda maggiormente.

Member L'avatar di Mou
    Grande Darmian, sono molto felice per il giocatore.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Ma che ooh

Senior Member L'avatar di Jino
    Per mesi invano dicevo era pronto per una grande ed andava assolutamente riportato a casa perchè a 26 anni è nel pieno della maturità. Niente, rinnovare ad Abate era d'obbligo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.