Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    i giocatori che rendono al in un Torino (e con Ventura), stile Cerci, non mi fanno impazzire per il grande salto.
    Passare da Dani Alves a questo Darmian, mbah, piuttosto sto così come siamo e rinnovo ad Abate.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ma che è? Ok che ora pare ci siano i soldi, ma pare a me che molti giornali sparino nomi tanto x fare, e poi quagliarella che dice dive va darmian mi suona ancor piu strano... Se fosse tutto vero peró non svegliatemi, martinez, kondogbia, ibra, darmian... Solo un centrale e saremo davvero a posto coi campioni, mancherebbe solo qualche giocatore di contorno come bertolacci... Poi se riuscissero s prrndere anche romagnoli....

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Passare da Dani Alves a questo Darmian, mbah, piuttosto sto così come siamo e rinnovo ad Abate.
    Sì ma Dani Alves era un sogno evidente dai, ha fatto quella tiritera per strappare il rinnovo al Barca

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    non ci serve...molto molto meglio Fabinho del Monaco...che penso costerebbe pure meno...Darmian non dico sia scarso per carità...ma per quello che chiede cairo (20) è da lasciare li...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Sì ma Dani Alves era un sogno evidente dai, ha fatto quella tiritera per strappare il rinnovo al Barca
    nella nuova dimensione, che pare avere Martinez-Ibrahimovic davanti, uno come Darmian può, sempre a mio modesto parere, al massimo aiutare gli addetti al campo a segnare la linea del fallo laterale, soprattutto alle cifre che ho sentito non esiste, piuttosto mi tengo Abate.
    No, nay, never, no more!
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    nella nuova dimensione, che pare avere Martinez-Ibrahimovic davanti, uno come Darmian può, sempre a mio modesto parere, al massimo aiutare gli addetti al campo a segnare la linea del fallo laterale, soprattutto alle cifre che ho sentito non esiste, piuttosto mi tengo Abate.
    Secondo me ti stai facendo un po' prendere dall'emozione boss.
    Fra Abate e Darmian la differenza è che il secondo è un giocatore di calcio: che poi a 20 milioni (che iniziano a essere non pochi, ok l'inflazione generale dei prezzi) ci possa essere di meglio forse è anche vero (sono un po fuori dal giro, purtroppo) ma non so, tipo?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Adesso ci infilano in ogni trattativa...certo che Darmian sarebbe ottimo..
    al posto di quella scamorza di Abate...magari lo possiamo girare al PSG in cambio di Ibra...

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Secondo me ti stai facendo un po' prendere dall'emozione boss.
    Fra Abate e Darmian la differenza è che il secondo è un giocatore di calcio: che poi a 20 milioni (che iniziano a essere non pochi, ok l'inflazione generale dei prezzi) ci possa essere di meglio forse è anche vero (sono un po fuori dal giro, purtroppo) ma non so, tipo?
    Darmian è un giocatore di calcio al Torino, Abate ha dimostrato che può essere titolare in un Milan campione d'Italia.
    Che poi Abate a me non piace, detto per inciso.
    Questo penso io, che non è verità assoluta ovviamente.
    A 20 milioni chi prendere? Non so, credo/spero qualcosa di meglio del 26enne terzino del Torino nostro ex scarto..... lascio agli esperti indicare "chi".
    No, nay, never, no more!
    No, never, no more...."

Member L'avatar di bmb
    Darmian non ti cambia la vita rispetto a De Sciglio e Abate. Soprattutto a quelle cifre. Allora con la metà dei soldi provo a prendere Davidone Zappacosta e mi lascio qualche spicciolo in più per comprare un centrale top mondo.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Darmian a quelle cifre assolutamente no. Ma leggere che gli vengono preferiti certi relitti mi fa venire istinti suicidi.
    E' in trattativa con il Bayern Monaco, ha dimostrato sia in nazionale che con il Torino di essere un buonissimo terzino alle giuste cifre non direi proprio di no.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.