Darmian, Quagliarella mangia la foglia:"Andrà via. Si dice Milan..."

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Fabio Quagliarella, intervistato da Sky Calciomercato si lascia andare ad una dichiarazione "strana" su un suo compagno di squadra. A domanda su dove andrà Darmian, terzino della nazionale italiana ed ex vivaio rossonero, afferma: "Darmian ci lascerà sicuro. Dove andrà? Non lo so, si parla del Milan ma non posso commentare...”

Abate + De Sciglio + Antonelli + Darmian = 1/10 di Dani Alves.

Comunque tempo fa ho visto una video intervista di TMW a Darmian, gli chiedevano di Milan e lui ne parlava benissimo dicendo vedremo e sorridendo.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Fabio Quagliarella, intervistato da Sky Calciomercato si lascia andare ad una dichiarazione "strana" su un suo compagno di squadra. A domanda su dove andrà Darmian, terzino della nazionale italiana ed ex vivaio rossonero, afferma: "Darmian ci lascerà sicuro. Dove andrà? Non lo so, si parla del Milan ma non posso commentare...”

Con Darmian mettiamo in cassaforte il miglior terzino in Italia. Adesso aspetto le notizie ufficiali ma se dovessimo prendere Ibra+ Martinez+ Darmian...già così avremmo una squadra che lotta per lo scudetto. Con un centrale tipo Hummels e un centrocampista che sappia dettare il ritmo, saremmo illegali e nel giro di un paio d'anni potremmo andare in Europa e dire la nostra.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Con Darmian mettiamo in cassaforte il miglior terzino in Italia. Adesso aspetto le notizie ufficiali ma se dovessimo prendere Ibra+ Martinez+ Darmian...già così avremmo una squadra che lotta per lo scudetto. Con un centrale tipo Hummels e un centrocampista che sappia dettare il ritmo, saremmo illegali e nel giro di un paio d'anni potremmo andare in Europa e dire la nostra.

Per lo scudetto? Non so, dipenderebbe molto dalla Juve. Champions? Sicuramente. Ma in difesa(centrali) e a centrocampo servono cambiamenti. Pero le voci per ora sono per giocatori veramente utili.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Cioè....fatemi capire?!?..... J.martinez a 35 milioni!!!! Kongdogbia a 27!?!?!! Poi il mio idolo Ibra e darmian????
Va beh..... Credo di avere un mancamento!!!!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ragazzi ma non solo vogliamo vincere ma lo vogliamo proprio ammazzare sto campionato..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per tornare veramente competitivi da subito servono :

Ibra - Michael Jackson - kondocoso - Darmian - centrale fortissimo .

Con questi il prossimo anno te la giochi per il secondo posto con la riomma
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Fabio Quagliarella, intervistato da Sky Calciomercato si lascia andare ad una dichiarazione "strana" su un suo compagno di squadra. A domanda su dove andrà Darmian, terzino della nazionale italiana ed ex vivaio rossonero, afferma: "Darmian ci lascerà sicuro. Dove andrà? Non lo so, si parla del Milan ma non posso commentare...”

A me lui piace tanto,poi al posto di Abate sarebbe tanta roba (non che ci voglia molto,ma vabbè :asd:). Però non voglio illudermi finchè non vedo tutta sta gente a Milanello,troppe emozioni in una sola giornata!
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Per tornare veramente competitivi da subito servono :

Ibra - Michael Jackson - kondocoso - Darmian - centrale fortissimo .

Con questi il prossimo anno te la giochi per il secondo posto con la riomma
Manca un altro centrocampista assolutamente, non so se avete presente che non abbiamo un CASSIO DI NESSUNO right now.
Ma proprio a livello numerico.
 
Alto
head>