Darmian, Quagliarella mangia la foglia:"Andrà via. Si dice Milan..."

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
sarebbe un ottimo acquisto, sicuramente il miglior terzino italiano
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io ancora non ci credo finchè non li vedo a Milanello.. Ma se alla prima di campionato ci presentiamo con:

Darmian Kondogbia Ibrahimovic Martinez 1 Centrale come si deve ed un centrocampista tecnico sarebbe una roba illegale
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Io ancora non ci credo finchè non li vedo a Milanello.. Ma se alla prima di campionato ci presentiamo con:

Darmian Kondogbia Ibrahimovic Martinez 1 Centrale come si deve ed un centrocampista tecnico sarebbe una roba illegale

Aggiungici Guendoggan e Naingollan e hai messo insieme una squadra da scudetto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per me non è niente di che. Poi chissà con Mihajlovic potrebbe far vedere belle cose, considerando anche il fatto che di terzini buoni ce ne sono pochi in tutta europa.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Fabio Quagliarella, intervistato da Sky Calciomercato si lascia andare ad una dichiarazione "strana" su un suo compagno di squadra. A domanda su dove andrà Darmian, terzino della nazionale italiana ed ex vivaio rossonero, afferma: "Darmian ci lascerà sicuro. Dove andrà? Non lo so, si parla del Milan ma non posso commentare...”
Magari!
Ma stavolta ci vado veramente cauto.

Non dimentichiamoci che praticamente poche ore fa Dani Alves in persona ha ingannato tutti parlando in prima persona di Milan.

Ma cosa sta succedendo? Ma quanti sacchi di banconote ha portato Mr. Bee?
Free-Shipping-font-b-Santa-b-font-font-b-Claus-b-font-font-b-Costume-b.jpg
 
Alto
head>