Darmian potrebbe sostituire De Sciglio

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Nel caso il Milan dovesse cedere De Sciglio, (probabile destinazione Real Madrid) i rossoneri avrebbero individuato già il sostituto, si tratterebbe di Matteo Darmian (24), prodotto del vivaio rossonero ora in forza al Torino.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Darmian mi piace, sta facendo un'ottima stagione ed anche l'anno scorso è andato bene. Ma per sostituire De Sciglio sarebbe comunque un passo indietro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Cediamo De Sciglio e teniamo Abate e Zaccardo, tipico di Galliani che non riesce a liberarsi dei numerosi cessi che abbiamo in rosa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Cediamo De Sciglio e teniamo Abate e Zaccardo, tipico di Galliani che non riesce a liberarsi dei numerosi cessi che abbiamo in rosa.

Abate, Zaccardo e Bonera sono in scadenza il prossimo anno. Sono curioso di vedere che succederà, anche se un'idea ce l'ho.:sisi:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Perfetto. Anche Simone Verdi potrebbe sostituire El Shaarawy, Niang potrebbe sostituire Balotelli e Albertazzi potrebbe sostituire Rami.
Darmian non mi dispiace nemmeno, ma servirebbe per rafforzare il reparto (visto che ci sono solamente Abate e De Sciglio, Constant e Emanuelson sono ridicoli), non per sostituire l'unico terzino di prospettiva che abbiamo.
 
Alto
head>