Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Dark Souls

Dark Souls

Ciao raga, che mi dite della serie Dark Souls? Sono un amante del genere fantasy, con draghi, mostri, morti viventi e simili quindi potrebbe piacermi.
    Voi avete giocato mai a questi giochi, quali impressioni?

:-)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Che sono giochi che richiedono tanta ma tanta pazienza. Questa serie è tra le più difficili nella storia dei videogames.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Che sono giochi che richiedono tanta ma tanta pazienza. Questa serie è tra le più difficili nella storia dei videogames.
    Cavoli, sapevo della difficoltà ma non a questi livelli! Il genere è tra i miei preferiti, se però è veramente troppo frustrante non so....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Cavoli, sapevo della difficoltà ma non a questi livelli! Il genere è tra i miei preferiti, se però è veramente troppo frustrante non so....
    Più che altro richiedono molta pazienza, anche perchè le armi, i soldi per comprarle, bisogna faticare tantissimo per conquistarsele e senza quelle difficilmente puoi battere i nemici più forti livello dopo livello.

Si ho visto dei video su Youtube dove alcuni gamer arrivavano ad un certo boss, e dovevano tornare indietro perchè senza certe abilità non potevano batterlo. Il fatto che sia difficile è un conto comunque, secondo me è anche giusto e positivo. Però secondo me difficile non è frustrante!

Bannato
    Si ho visto dei video su Youtube dove alcuni gamer arrivavano ad un certo boss, e dovevano tornare indietro perchè senza certe abilità non potevano batterlo. Il fatto che sia difficile è un conto comunque, secondo me è anche giusto e positivo. Però secondo me difficile non è frustrante!
    Ti dico solo che io scaricai demon ' s souls gratis e fu troppo frustrante per me, ma anche perchè non vado pazzo per certi giochi.

Ok grazie! Magari se qualcuno può aggiungere qualcosa è sempre gradito
    Su IBS l'ho trovato a 20 euro, quindi un ottimo prezzo. Ci penserò...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Ok grazie! Magari se qualcuno può aggiungere qualcosa è sempre gradito
    Su IBS l'ho trovato a 20 euro, quindi un ottimo prezzo. Ci penserò...
    Prendilo, è un gran gioco. Ti terrà impegnato per un bel po'!

Prendilo senza pensarci, se ti piace il genere non puoi non averlo! Per quanto mi riguarda, ripeto come già dissi in un altro topic, è uno se non il miglior gioco degli ultimi anni, lui e i suoi predecessori... raramente ho nerdato tanto per un gioco, e questa seria è una di questi!

Non è difficile come molti dicono, è che ormai si è abituati a standard di difficoltà ridicoli o inesistenti per cui questo sembra chissà cosa (non è facile per carità, ma neanche troppo difficile).
    Giocalo e goditelo, consiglio mio non guardare guide ne niente, all'inizio magari sarai un po' spaesato ma è moooolto più bello giocarlo la prima volta a scatola chiusa!

Poi c'è anche l'online spettacolare, specialmente se ti piace il pvp, ne uscirai matto!!

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Prendilo senza pensarci, se ti piace il genere non puoi non averlo! Per quanto mi riguarda, ripeto come già dissi in un altro topic, è uno se non il miglior gioco degli ultimi anni, lui e i suoi predecessori... raramente ho nerdato tanto per un gioco, e questa seria è una di questi!

Non è difficile come molti dicono, è che ormai si è abituati a standard di difficoltà ridicoli o inesistenti per cui questo sembra chissà cosa (non è facile per carità, ma neanche troppo difficile).
    Giocalo e goditelo, consiglio mio non guardare guide ne niente, all'inizio magari sarai un po' spaesato ma è moooolto più bello giocarlo la prima volta a scatola chiusa!

Poi c'è anche l'online spettacolare, specialmente se ti piace il pvp, ne uscirai matto!!
    Grazie! Si, penso proprio di prenderlo a questo punto. La difficoltà mi attrae e poi il genere fa il resto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.