Dark 2: ecco quando sarà disponibile su Netflix!

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Finalmente il giorno è arrivato! Tutta la seconda stagione di Dark è ora disponibile su Netflix.
Mi raccomando, state attenti...che Noah vi guarda :asd:
giphy.gif
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Io ricomincio dal primo episodio e vado dritto fino all'episodio finale della seconda.
Leggere riassunti è inutile perchè c'erano troppe connessioni tra personaggi nelle varie epoche, e a giudicare dai trailer i personaggi tornano tutti.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Appena finita di vedere tutta la seconda stagione. Beh, nettamente migliore della prima, almeno io l'ho preferita alla prima stagione. Rivelazioni clamorose e colpi di scena pazzeschi. Serie tv davvero ben fatta, stupenda!! Ora voglio la terza però, al più presto possibile :ave:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Appena finita di vedere tutta la seconda stagione. Beh, nettamente migliore della prima, almeno io l'ho preferita alla prima stagione. Rivelazioni clamorose e colpi di scena pazzeschi. Serie tv davvero ben fatta, stupenda!! Ora voglio la terza però, al più presto possibile :ave:

Sto arrivando piano piano, ho quasi finito di rivedere la prima. Ho letto cose moooolto positive sulla seconda, e ho visto voti sensazionali su IMDB.
Can't wait!
 
Alto
head>