Danno di immagine

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Sia chiaro io non sto dicendo che l'immagine del Milan sarà peggiore di quella del Milan degli ultimi 5-6 anni. Sto dicendo, durante questa campagna ci stavamo costruendo un'immagine di squadra che stava facendo solo colpi giusti, tanto è che credevo veramente un top potesse venire. Questo non rinnovo non lede un po questa immagine e ci fa perdere di credibilità agli occhi di un top che aveva dubbi se venire o meno?

Semplicemente questo. Non sto dicendo che il Milan ha gestito male la cosa e l'immagine della squadra verrà lesa NO.

secondo me no. ripeto x l'immagine valgono molto di piu le frasi di Jorge Mendes che il mancato rinnovo di un 18enne. e vogliamo parlare dell'immagine di Donnarumma? chi lo prende sa che deve dare tanti soldi a lui mettere la clausola e dare la rivendita a Raiola...dopo ciò sai che sta li al Max 2 o 3 anni
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Questa storia di Donnarumma mi ha buttato parecchio giù, mi aspettavo una porcata tipo clausola e % a Raiola ma il non rinnovo non lo mettevo proprio in conto.

Ora guardando al futuro, nonostante il Milan si stia muovendo bene sul mercato, non pensate che il fatto che il nostro miglior giocatore decida di andar via possa procurarci un danno di immagine clamoroso? In pratica siamo diventati una squadra dove i giocatori non vogliono "arrivare", ma un transito per i top. Siamo sicuri che questo non ci bloccherà un po il mercato verso i top, e soprattutto gente indecisa come Keita ora perchè dovrebbe accettare di venire da noi quando non crede al progetto nemmeno il nostro portiere di 18 anni?

Il danno d'immagine non c'è stato oggi, la nostra immagine è calata negli ultimi 10 anni:
dalla stagione 2013/14 che il Milan è sparito dalle competizioni europee.
Per quanto riguarda i piazzamenti in serie a:
2012/13 3°posto
2013/2014 8° posto
2014/2015 10°posto
2015/2016 7°posto
2016/17 6°posto
e questi sono i risultati sportivi, ma questi contano fino ad un certo punto, vedi ad esempio il manchester united, anche loro negli ultimi anni sono calati ma comunque hanno una dirigenza che ha investito, mentre la nostra ex dirigenza ha solo collezionato figure di melma: dalla questione Pato-Barbara Berlusconi, lo stadio, il continuo cambio di allenatori, la reputazione di Berlusconi.
Questi sono i danni d'immagine e non quello di oggi. Con tutto questo se pensavate che i top-player avrebbero fatto la fila per arrivare da noi?
Cerchiamo di tornare quelli che eravamo, sperando il prima possibile, certo non sarà facile sistemare dieci anni di danni.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Questa storia di Donnarumma mi ha buttato parecchio giù, mi aspettavo una porcata tipo clausola e % a Raiola ma il non rinnovo non lo mettevo proprio in conto.

Ora guardando al futuro, nonostante il Milan si stia muovendo bene sul mercato, non pensate che il fatto che il nostro miglior giocatore decida di andar via possa procurarci un danno di immagine clamoroso? In pratica siamo diventati una squadra dove i giocatori non vogliono "arrivare", ma un transito per i top. Siamo sicuri che questo non ci bloccherà un po il mercato verso i top, e soprattutto gente indecisa come Keita ora perchè dovrebbe accettare di venire da noi quando non crede al progetto nemmeno il nostro portiere di 18 anni?

ma che danno d immagine...Oggi penso che sia il giorno piu bello dopo il closing...SIGNIFICA CHE FASSONE E MIRABELLI PENSANO IN GRANDE SENZA SOTTOSTARE A QUEL ***** DI RAIOLA....
Forza milan sempre.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma per una volta in vita vostra, non potete leggere le cose a mente lucida e fredda? Come cavolo fate a vivere con sti isterismi ogni 3 secondi
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo me uno dei milioni di tifosi/simpatizzanti milanisti in Cina è proprio Xi Jinping

Imbufalito parrebbe che abbia chiamato nottetempo tutti i presidenti delle varie commissioni per sbloccare 500 milioni da affidare al suo galoppino occulto Yonghong Li...

AHAHAHAHHAHAH

Dai su...sdrammatizziamo un po'...e concentriamoci su Biglia e Conti...che devono essere le ns ufficializzazioni di settimana prossima e di quella dopo..insieme al portiere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Questa storia di Donnarumma mi ha buttato parecchio giù, mi aspettavo una porcata tipo clausola e % a Raiola ma il non rinnovo non lo mettevo proprio in conto.

Ora guardando al futuro, nonostante il Milan si stia muovendo bene sul mercato, non pensate che il fatto che il nostro miglior giocatore decida di andar via possa procurarci un danno di immagine clamoroso? In pratica siamo diventati una squadra dove i giocatori non vogliono "arrivare", ma un transito per i top. Siamo sicuri che questo non ci bloccherà un po il mercato verso i top, e soprattutto gente indecisa come Keita ora perchè dovrebbe accettare di venire da noi quando non crede al progetto nemmeno il nostro portiere di 18 anni?

ma che danno di immagine! cosa poteva far di più la società? gli hanno offerto un contratto milionario (anche troppo!). Hanno fatto vedere di voler rinforzare la squadra. Ma hanno anche fatto vedere che non si piegano ai ricatti. Te ne vuoi andare? non credi nel progetto? ADDIO!!
io uno così non lo voglio nel Milan. E lo dicevo già ieri, già da quando si era preso del tempo per pensare.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sembra che il terrore di qualcuno sia il NON arrivo del famoso TOPPLAYER, come se dipendesse dall'affaire dollarumma e non dal fatto che siamo al decimo posto come scelta per un calciatore top. Morata allo united piglierà, sembra, 12 mln netti all'anno... Ma come fai a competere a sti livelli? O il top é un romanticone pieno di soldi oppure te saluto,il milan non é minimamente preso in considerazione.M&F ci stanno cmq provando e questa é già tanta roba rispetto al magro recente passato, ma dovremo lavorare anni prima di rivedere un livello decente e appetibile, io credo che la serve A sia ormai supermercato per le top europee piú che altro, persino la juve che dovrebbe essere inespugnabile ha dovuto cedere vidal e pogba, figuriamoci le altre che hanno giocatori appetibili come Dollarumma Salah etcetc.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Il danno d'immagine non è grosso...è gigantesco.

Forse esagero preso dallo sconforto (ed ero preparato da mesi all'addio di Donnarumma...) ma a giugno abbiamo già compromesso la prossima stagione.
Siamo senza l'unico campione che avevamo, è una botta enorme alla qualità della rosa, al morale dello spogliatoio e dei tifosi, alla campagna marketing e soprattutto alla credibilità del club per tutti i potenziali big che potevano venire.

Almeno la decenza di firmare un rinnovo contrattuale posticcio per cederlo subito a una cifra congrua al valore del giocatore...Niente, e per me è questo il vero comportamento da infame, non il tradimento alla maglia.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,675
Reaction score
5,946
Il danno d'immagine non è grosso...è gigantesco.

Forse esagero preso dallo sconforto (ed ero preparato da mesi all'addio di Donnarumma...) ma a giugno abbiamo già compromesso la prossima stagione.
Siamo senza l'unico campione che avevamo, è una botta enorme alla qualità della rosa, al morale dello spogliatoio e dei tifosi, alla campagna marketing e soprattutto alla credibilità del club per tutti i potenziali big che potevano venire.

Almeno la decenza di firmare un rinnovo contrattuale posticcio per cederlo subito a una cifra congrua al valore del giocatore...Niente, e per me è questo il vero comportamento da infame, non il tradimento alla maglia.

Addirittura compromesso la prossima stagione?
Ai big sai cosa gliene freghi di Donnarumma, appena fai vedere loro gli assegni già cambiano opinione. Donnarumma inoltre non è ancora un campione, uno che non ha fatto neanche 60 presenze in Serie A deve ancora dimostrare tutto, e sono dell'idea che se ci ha fatto guadagnare qualche punto nel girone di andata, nel girone di ritorno ce li ha fatti pure perdere.
Secondo me invece ne usciamo a testa alta, abbiamo dimostrato di non sottometterci ai ricatti di nessuno, anzi questa vicenda darà un'ulteriore spinta a Fassone e a Mirabelli di operare con più determinazione e grinta. Secondo me sono incavolati neri e agiranno con ancora più decisione sul mercato.
 
Alto
head>