Daniele Rugani

K

kolao95

Guest
Questo qui è una roba clamorosa. Lo sto vedendo ora nella partita dell'under 21 contro la Serbia: non sbaglia mezzo intervento, dà sempre l'impressione di superiorità rispetto all'avversario, come razzo fanno a tenerlo in panchina a Torino?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nessuno si rende conto che la Juventus oltre i vari Dybala, Mandzukic, Khedira avrà in rosa anche questo qui, che con Romagnoli è il futuro della Nazionale italiana.
Speriamo vengano su bene, potrebbero diventare due tra i centrali più forti del prossimo futuro.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Questo qui è una roba clamorosa. Lo sto vedendo ora nella partita dell'under 21 contro la Serbia: non sbaglia mezzo intervento, dà sempre l'impressione di superiorità rispetto all'avversario, come razzo fanno a tenerlo in panchina a Torino?
Infatti Allegri è folle per come sta gestendo Rugani.
E' un difensore STRAORDINARIO.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Magari..
Rugani l'ho seguito spesso l'anno scorso e già dava l'aria di poter diventare un gran giocatore, l'ho rivisto adesso con la Nazionale ed è impressionante.
Condanno profondamente Allegri per le sue scelte, ok il blocco Bonucci-Barzagli-Chiellini ma perché non inserire periodicamente anche Rugani? Sia in una difesa a 2 con uno soltanto di quei tre, sia nella stessa difesa a 3 con due dei suddetti. Mah, incomprensibile, stavolta sul serio, perché le qualità del ragazzo sono fuori discussione.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Infatti Allegri è folle per come sta gestendo Rugani.
E' un difensore STRAORDINARIO.

Rischia davvero che questo si rompa della situazione e che cerchi seriamente altri lidi. A me piace tantissimo.

Speriamo vengano su bene, potrebbero diventare due tra i centrali più forti del prossimo futuro.

Tra l'altro,si completano benissimo,secondo me. Uno un po' più veloce, più tecnico, come Romagnoli, uno forse un filo avanti come marcatore. Entrambi abbastanza completi,comunque.
 
K

kolao95

Guest
Tra l'altro,si completano benissimo,secondo me. Uno un po' più veloce, più tecnico, come Romagnoli, uno forse un filo avanti come marcatore. Entrambi abbastanza completi,comunque.
Più che altro io vedo Romagnoli come marcatore aggressivo, portato all'anticipo ma anche all'impostazione, e Rugani, che è leggermente più veloce e molto molto bravo nelle letture difensive (anche più del nostro Alessio), più in copertura. Comunque sì, sono assortiti bene davvero.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Rischia davvero che questo si rompa della situazione e che cerchi seriamente altri lidi. A me piace tantissimo.
Come dico da quest'estate, io ci butterei la stessa cifra che abbiamo speso per Romagnoli. Avremmo la difesa a posto per dieci anni minimo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È una VERGOGNA che questo ragazzo debba marcire in panchina per far giocare Chiellini.
 
Alto
head>