Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

Discussione: Daniele Rugani

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da PrimeraEspadaStark Visualizza Messaggio
    Ma non tanto di cifre, quanto di caratteristiche tecniche
    Fosse un giovane da provare gratis, alla fine ha buoni numeri quindi una stagione lo chiamerei senza problemi alla casa madre. Ma a queste cifre? 3.5 milioni già pagati per una metà più 13 per l'altra? È un investimento che in questo momento non mi sento di fare.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    È forte forte! La Juventus ci punta molto, per fortuna su di lui non ci sono mai stati dubbi. Berardi sinceramente ancora non mi convince, soprattutto alla cifre che girano.
    Che ne pensi @juventino ?
    Penso che Daniele abbia veramente le potenzialità per diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo (verrebbe anche aiutato dalla clamorosa penuria di top players in difesa, va detto). Riscattarlo è stata la più importante operazione di mercato dell'ultimo anno.
    Su Berardi ci credo ancora, ma per me deve almeno cambiare aria e andare in un contesto più importante.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Penso che Daniele abbia veramente le potenzialità per diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo (verrebbe anche aiutato dalla clamorosa penuria di top players in difesa, va detto). Riscattarlo è stata la più importante operazione di mercato dell'ultimo anno.
    Su Berardi ci credo ancora, ma per me deve almeno cambiare aria e andare in un contesto più importante.
    Berardi e Morata titolari e scoppia una rissa in campo una domenica sì e una no
    Tenacemente gobbo!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Uppo questo topic per riportare un dato statistico davvero impressionante.

Questo difensore non ha mai preso un giallo in tutto il campionato..questo qui è davvero fortissimo. Alla rube farà il panchinaro, io andrei a prenderlo.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Uppo questo topic per riportare un dato statistico davvero impressionante.

Questo difensore non ha mai preso un giallo in tutto il campionato..questo qui è davvero fortissimo. Alla rube farà il panchinaro, io andrei a prenderlo.
    Rugani e Romagnoli potrebbero farci tornare ai livelli di Nesta e Cannavaro per la nazionale..
    In effetti da milanista dico che almeno uno dei due bisognerebbe prenderlo assolutamente!
    Vado un secondo off-topic: tra loro due, Verratti e José Mauri, Berardi e Gabbiadini, mi sa che il futuro della nazionale sarà splendido chiuso off-topic

Renegade
    Ospite
    Nonostante quella statistica continuo a vederlo un gradino sotto a Romagnoli

Bannato
    L'Arsenal ha offerto 18 mln per averlo.

Bannato
    Non mi meraviglio che svariati club europei stiano provando a prenderlo, questo ragazzo oltre ad essere serissimo e dedito al lavoro ha delle qualità e dei numeri pazzeschi. Fermò Higuain con una tranquillità e decisione disarmanti

Seguo molto le varie primavere e vi dico che un altra speranza per la Nazionale del futuro è Filippo Romagna ('97), sempre scuola bianconera

Bannato
    Rugani è un difensore fantastico e deve già essere titolare della Nazionale al posto di Astori e Chiellini.

Se la Juventus non gli desse spazio farebbe bene a emigrare.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Nonostante quella statistica continuo a vederlo un gradino sotto a Romagnoli
    Assolutamente

Ma entrambi sono fortissimi

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.