Daniele Rugani

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Questa non l'avevo mai sentita. I nostri dirigenti non comprano giocatori giovani perchè noi tifosi li bolliamo cessi?
Mi sembra quasi il discorso di Suma sui tifosi da tastiera che fanno andare male il Milan.

La semplice verità è che non c'è voglia/possibilità di investire.

Il Milan non ha mai investito sui giovani, qualche volta capita ma noi abbiamo sempre o quasi puntato su giocatori da pronto o quasi.
E che il tifoso medio italiano non ha pazienza è vero, c'era gente che sbavava per Perin quando sappiamo benissimo che al primo errore sarebbe stato massacrato dagli stessi che lo incensavano.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Questo è tantissima roba, finalmente, dopo Barzagli, un centrale italiano in prospettiva molto forte, dopo i vari Bonucci, Ranocchia, Chiellini,Ogbonna, Astori e cessi vari...lui e Goldaniga (altro crack della B di quest'anno) possono formare la coppia della nazionale fra un paio d'anni in Francia...ah, indovinate chi controlla Goldaniga? :frusta:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questo è tantissima roba, finalmente, dopo Barzagli, un centrale italiano in prospettiva molto forte, dopo i vari Bonucci, Ranocchia, Chiellini,Ogbonna, Astori e cessi vari...lui e Goldaniga (altro crack della B di quest'anno) possono formare la coppia della nazionale fra un paio d'anni in Francia...ah, indovinate chi controlla Goldaniga? :frusta:

Calma, di Ranocchia e Bonucci a Bari c'era la stessa eccitazione, vedremo tra qualche anno se sarà un Cannavaro o Nesta
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Calma, di Ranocchia e Bonucci a Bari c'era la stessa eccitazione, vedremo tra qualche anno se sarà un Cannavaro o Nesta

sì ma io confido anche nella statistica...mica saranno tutti scarsi i difensori italiani no? prima o poi ne nascerà uno fenomenale no? Col ciclo pessimo di assestamento abbiamo già dato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sì ma io confido anche nella statistica...mica saranno tutti scarsi i difensori italiani no? prima o poi ne nascerà uno fenomenale no? Col ciclo pessimo di assestamento abbiamo già dato.

Il fatto è che con il nostro attuale calcio il talento si disperde inevitabilmente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
sì ma io confido anche nella statistica...mica saranno tutti scarsi i difensori italiani no? prima o poi ne nascerà uno fenomenale no? Col ciclo pessimo di assestamento abbiamo già dato.

Per la legge dei grandi numeri si, per forza. Ad ogni modo inutile sbilanciarsi, vedremo nei prossimi anni.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A me lui piace molto. Chiedo solo una cosa: non affibbiategli etichette, lasciatelo crescere in santa pace avendo la possibilità di sbagliare senza dargli della pippa. Il talento ce l'ha e tra i giovani è sicuramente il miglior difensore centrale che abbiamo nel nostro movimento.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
visto contro il Cesena mi ha fatto anche quest'anno un'ottima impressione, sta crescendo bene assumendo sicurezza e personalità.
usa bene il fisico ed ha i piedi abbastanza educati...
Adesso c'è Empoli-Milan, quindio avrete modo di osservarlo per bene
[MENTION=293]juventino[/MENTION]: al momento solo un autolesionista puro sostituirebbe Bonucci con Rugani comunque... nella difesa a tre poi non è neanche da ipotizzare come centrale, al massimo negli altri due ruoli
 
Alto
head>