Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

Discussione: Daniele Rugani

L'ho visto sabato sera, devo dire che sinceramente a me piace molto, é di una pulizia incredibile. Molta più di Romagnoli. Vediamo come cresce nella Juventus. Purtroppo romagnoli paga anche l'essere in una squadra che non ha grandi maestri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    L'ho visto sabato sera, devo dire che sinceramente a me piace molto, é di una pulizia incredibile. Molta più di Romagnoli. Vediamo come cresce nella Juventus. Purtroppo romagnoli paga anche l'essere in una squadra che non ha grandi maestri.
    Avrei fatto carte false per averlo... anche al costo di non prendere nessun centrocampista (tanto alla fine Bertolacci non e che ha cambiato nulla) per avere la coppia Romagnoli - Rugani.
    Purtroppo l'ultima possibilita di prenderlo era a gennaio.
    Ora che inizia a giocare non ci torna piu in panchina.
    Brocchi per brocchi

Bannato
    A me piace tanto Rugani, ma ste gif mi hanno fatto salire il nazismo.
    Pure mia nonna in sedia a rotelle, senza una gamba, un polmone ed un braccio riusciva a fare quelle cose.

Bannato
    a che ci sei perchè non mi posti anche il video prima che si siede nel cesso e inizia a depositare le feci
    a me piace rugani ma anche bonera sembrerebbe un fenomeno con queste cose qua..

Senior Member L'avatar di Hammer
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    a che ci sei perchè non mi posti anche il video prima che si siede nel cesso e inizia a depositare le feci
    a me piace rugani ma anche bonera sembrerebbe un fenomeno con queste cose qua..
    Già, ma a quel punto mi aspetterei al posto delle feci delle monete da 2€.
    Non servono a niente 'ste gif, su.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    A me piace tanto Rugani, ma ste gif mi hanno fatto salire il nazismo.
    Pure mia nonna in sedia a rotelle, senza una gamba, un polmone ed un braccio riusciva a fare quelle cose.
    anche bonera ci riuscirebbe figuriamoci tua nonna

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Invece fanno capire la pulizia negli interventi. Che poi è sia il minimo per chi gioca in una big è un altro discorso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Invece fanno capire la pulizia negli interventi. Che poi è sia il minimo per chi gioca in una big è un altro discorso...
    la terza gif è l'unica decente si libera di un uomo che lo pressa, ma gli altri interventi sono ridicoli, quale pulizia negli interventi, spazza il pallone più volte sul corpo degli attaccanti avversari, siamo seri su..

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.