Dani Carvajal

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sono contento che ora tanti si stanno convincendo (leggendo su altri Forum) che questo Carvajal non è niente di che...lo dissi molto tempo fa quì sul Forum e credo che ero l'unico.

Ieri verso il 20esimo ha regalato palla come un idiota al giocatore del Siviglia lanciando un contropiede a 30 metri dalla porta. Ha poco più di 20 anni e non è rapido nè sullo scatto che in allungo. Cali spaventosi di concentrazione. Sulla tecnica che dire, buona, ma niente di fenomenale come spesso si vede al Real (come il Sergio Ramos di qualche anno fa, Marcelo, Coentrao e se andiamo più in la R.Carlos).

Oggi i terzini sono importantissimi nel Calcio e questo non eccelle in niente.

Al Real se calcoliamo che il vice di Casillas è Navas che ha stupìto tutti al Mondiale e la riserva di Pepe è Varane, l'unico punto debole del Real è proprio il terzino destro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Sono d'accordo si e no, nel senso che sto ragazzo in fase difensiva è vero che per quanto ci metta anima e corpo ha dei limiti, anche vero però che in fase d'attacco e di appoggio sa fare il suo nonostante ancora ampi margini di crescita. A mio avviso il giusto opposto per dire di De Sciglio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
In Spagna lo paragonano solo a Salgado, pensate se fosse scarso :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
In Spagna lo paragonano solo a Salgado, pensate se fosse scarso :fuma:

Ecco, sicuramente Michel non è mai stato un fuoriclasse del ruolo, però è sempre stato un professionista esemplare, grande impegno e dedizione per il lavoro che gli hanno consentito di rimare al Madrid, giocando pure parecchio, tantissimo.

Carvajal ha tutte le capacità per fare una carriera simile.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sono d'accordo si e no, nel senso che sto ragazzo in fase difensiva è vero che per quanto ci metta anima e corpo ha dei limiti, anche vero però che in fase d'attacco e di appoggio sa fare il suo nonostante ancora ampi margini di crescita. A mio avviso il giusto opposto per dire di De Sciglio.

Allora non capisco perchè tanti dicono "Magari Carvajal per De Sciglio", per me De Sciglio è più forte, bravo con tutti e due i piedi e può migliorare ancora.
Per me Ancelotti è capace di prenderlo per metterlo titolare, solo che Carvajal ha la fortuna di venire dalla cantera.

Ma se il caro Florentino maxi esperto di Marketing si fa due conti, penserà che forse con Mattia venderanno più magliette:lol:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Allora non capisco perchè tanti dicono "Magari Carvajal per De Sciglio", per me De Sciglio è più forte, bravo con tutti e due i piedi e può migliorare ancora.
Per me Ancelotti è capace di prenderlo per metterlo titolare, solo che Carvajal ha la fortuna di venire dalla cantera.

Ma se il caro Florentino maxi esperto di Marketing si fa due conti, penserà che forse con Mattia venderanno più magliette:lol:

Beh non so chi sia il pazzo che scambierebbe i due, io no di certo, De Sciglio sa difendere sicuramente meglio e questo a me basta per definirlo più forte visto che il terzino spesso si scorda che prima di tutto è un difensore
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Beh non so chi sia il pazzo che scambierebbe i due, io no di certo, De Sciglio sa difendere sicuramente meglio e questo a me basta per definirlo più forte visto che il terzino spesso si scorda che prima di tutto è un difensore

Esatto, Ancelotti lo sa bene, ecco perchè secondo me c'è la possibilità di De Sciglio al Real Madrid.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Esatto, Ancelotti lo sa bene, ecco perchè secondo me c'è la possibilità di De Sciglio al Real Madrid.

Ormai è a mio avviso assolutamente impossibile, non abbiamo più terzini, vuoi che vendiamo l'unico buono? Per quest'anno Mattia non si muove, anche perchè il Real se lo avesse voluto ci si sarebbe fiondata fin da subito
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esatto, Ancelotti lo sa bene, ecco perchè secondo me c'è la possibilità di De Sciglio al Real Madrid.

No ma onesto da parte tua aprirlo ora dopo una partita mediocre.:asd:

Io sono uno di quelli che da quel che ha visto non dispiace. Ieri ha fatto una zozzeria, ma non è diventato scarso.
 
Alto
head>